,

SoloBlu, l’Italian Beach Couture che ama le donne

Le donne hanno voglia di sentirsi perfette, anche con un costume da bagno. Hanno bisogno di un Beachwear che le valorizzi e che le vesta come una seconda pelle. E chi meglio di SoloBlu può fare tutto ciò?

I costumi di SoloBlu sono eleganti, freschi e femminili

Per la Primavera/Estate 2018, e le vostre vacanze invernali al sole del 2019,  il brand di Luxury Beachwear propone una collezione sofisticata, fresca e iper-femminile. Con i suoi modelli, SoloBlu evoca l’eleganza dei palazzi e delle dimore storiche, mete d’eccellenza per artisti, muse e scrittori di ogni tempo. La capsule è in pratica un viaggio nel Mar Mediterraneo, un omaggio alle bellezze d’Italia, un racconto del Bel Paese attraverso l’emozione del mare.

Il Luxury Brand propone interi, monospalla, bikini

I costumi del marchio 100% Made in Italy hanno struttura, forma e taglio diversi. Quelli interi, dal taglio sartoriale, sono decorati da ampi colletti che contrastano con scollature profonde sulla schiena e sul davanti. Le versioni monospalla sono creati come un abito cucito addosso per seguire ed esaltare la silhouette. I bikini, infine, sono realizzati con stampa Wallpaper 3D, che regala un effetto floreale grafico.

Pensa all’effetto gambe slanciate e pancia piatta

Nella collezione Primavera/Estate 2018 di SoloBlu, spicca Marlene. Si tratta di un monospalla dalla silhouette moderna, dal taglio obliquo sulla pancia e dalla vestibilità ottima. Questo costume valorizza il seno e slancia la figura. E’ disponibile in tinta unita o in versione bicolore, Black&White. Quest’ultimo dona alla figura una linea più sottile e longilinea.

SoloBlu crea anche Resortwear di lusso

L’Italian Beach Couture non realizza solo Beachwear, ma anche Resortwear che danno una sferzata vivace al mood vacanziero. Ci sono abiti monospalla, in sangallo, in cotone bianco, dai tagli offshoulder e con lunghezze maxi. Si aggiungono anche camicie dal romanticismo contemporaneo e dalle ampie maniche, arricchite da rouches. Immancabili, poi, i prendisole retrò, Anni Cinquanta, in lino stampato, dalla linea avvitata, con scollo squadrato e chiusure di macro bottoni sul davanti. Questi prendisole si possono indossare su bikini a vita alta con top in lycra stampata e su modelli interi. Fra i Must Have, anche i caftani in lino, leggeri, da sovrapporre ad abiti fluidi in lycra con silhouette asimmetriche.

SoloBlu si focalizza sull’elevata qualità come elemento distintivo e sul Made in Italy come condizione essenziale.

soloblu.com

 

SOLO BLU BEACH COUTURE




Guglielmo Capone, l’eleganza della sobrietà

,
martedì, 25 settembre 2018







Davide Comaschi e la sua Chocolate Academy insieme a LILT

,
venerdì, 12 ottobre 2018




L’Astemia Pentita crea a Barolo l'evento Top di Settembre

,
venerdì, 5 ottobre 2018




Diamanti e zaffiri, Rolex presenta il suo Daytona più prezioso

,
martedì, 5 giugno 2018




COOLA arriva in Italia e porta il sole della California

venerdì, 4 maggio 2018




BAGLIETTO protagonista ai saloni nautici di Cannes, Genova e Monaco

lunedì, 17 settembre 2018