,

SoloBlu, BEACHWEAR DA DONNE A DONNA

La donna sofisticata, alla ricerca del delicato equilibrio fra semplicità, sensualità e raffinatezza, la donna che fa la moda e non si limita a seguirla, la donna come te, la donna MFM lo sa: in nessun luogo è permesso delegare alle ferree regole dell’eleganza, neppure in spiaggia. Anzi tantomeno.

E in nessun altro luogo oltre l’Italia, terra di donne e spiagge bellissime, poteva nascere una collezione per il mare diversa, dall’eleganza eterna: SoloBlu – Italian Beach Couture, la nuova linea di beachwear lifestyle tutta made in Italy che propone costumi da bagno, copri costumi, abiti e accessori per un look unico ed elegante dalla mattina alla sera.

Un guardaroba da spiaggia dallo stile definito e riconoscibile ma ben lontano dalla massificazione dell’etichetta, una vera couture da acqua (e non) capace di esaltare il fascino femminile con un design allo stesso tempo estremamente moderno e che non passa mai di moda, un beachwear per raccontare il lifestyle e la tradizione italiana e rappresentarne l’eccellenza in ogni dettaglio: questo il sogno di Marta, Francesca, Benedetta e Isabella, le fondatrici del brand che ha già conquistato i pontili degli yacht, le spiagge e i pool party nelle destinazioni più esclusive del mondo, da Porto Cervo in su.

Per la P/E 2015 SoloBlu – Italian Beach Couture propone un raffinato effetto Mondrian, con motivi geometrici o strisce di colore che vanno ad esaltare le linee essenziali e rigorose dei pezzi interi e dei bikini, tutti seducenti e con un tocco di retrò. I costumi, rigorosamente in tinta unita ma dai colori brillanti e vivaci (tra cui spiccano un caldo arancione e il bluette, colore trademark del brand), sono realizzati con una speciale lycra modellante che riveste il corpo come una seconda pelle, sottolineando ed esaltando la sinuosità delle forme. I capi SoloBlu – Italian Beach Couture utilizzano esclusivamente tessuti di altissima qualità di produzione italiana  e massima attenzione è data alla vestibilità e ai dettagli con cuciture, profilature e inserti black and white.

E fuori dall’acqua? Camicie lunghe e corte con intarsi di colore, pantaloni in seta impalpabile, preziosi kimono e caftani, morbido jersey, pizzi e sangalli declinati in abiti mini e maxi: i copricostumi e gli accessori che completano la collezione P/E 2015 SoloBlu – Italian Beach Couture sono tutti prodotti con materiali preziosi e dal design esclusivo per essere perfetti in ogni occasione, sotto l’ombrellone così come al beach party più modaiolo.

Se le nostre foto vi hanno fatto venire voglia di mare fatevela passare andando a visitare la boutique monomarca a Milano (in via Borgospesso 4) oppure il sito www.soloblu.com.







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




Tano Simonato è Tano passami l'Olio...riapre a Milano

,
lunedì, 8 Giugno 2020







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
giovedì, 18 Giugno 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020