,

Silver Autumn, anteprima argento

Silver Autumn, il must dell’autunno. L’argento siderale ci ha ossessionato per tutte le sfilate dell’ultimo appuntamento di settembre con la moda. Ottobre parte quindi con una selezione di capi autunnali “Silver” belli da impazzire.

Qualche esempio

Chiara Ferragni adora e propone argento per la maggior parte dei sui bizzarri accessori. La grinta e la carica sensuale di Balmain, la maison francese sulla breccia dell’onda, ripropone il nero e argento sempre più aggressivo.

Nel cast del direttore creativo Olivier Rousteing le top model russe: Natalia Vodianova e Natasha Poly, brillavano come delle astronaute futuriste e sadomaso.

Anche il raffinato Brunello Cucinelli continua  a mixare  materiali molto pregiati con dettagli artigianali, piume, impunture brillanti, inserti preziosi. La maglieria ha sempre un ruolo centrale, con intarsi de-luxe e reti impreziosite da scaglie d’argento, paillette, lurex.

Durante la Milano Fashion Week la svedese 28enne Elsa Hosk ha sfilato  in passerellla per Francesco Scognamiglio. L’attesa è stata premiata  dall’abito argento che lasciava intravedere l’intimo a vista.

Per concludere, il brand Swarovsky ha festeggiato  la Milano Fashion Week (e la nuova campagna) con una festa ad alto tasso di glittering e  tantissime stelle. Per  il Crystal Wonderland Party le brillanti bellezze spaziavano da Karlie Kloss a Naomi Campbell, da Alessandra Ambrosio e Chiara Ferragni.

L’argento effetto metal si è visto in nuove versioni e dunque… Che Argento sia!





CARLOTTA CANEPA, eleganza, alta qualità , sostenibilità

,
mercoledì, 24 ottobre 2018




Ecco le novità Seletti per il Natale 2018

martedì, 20 novembre 2018




Berlucchi, l'intuizione che ha fatto la storia della Franciacorta

martedì, 27 novembre 2018







Diamanti e zaffiri, Rolex presenta il suo Daytona più prezioso

,
martedì, 5 giugno 2018







BAGLIETTO protagonista ai saloni nautici di Cannes, Genova e Monaco

lunedì, 17 settembre 2018




Il lusso da favola si vive a Villa D'Este sulle rive del Lago di Como

domenica, 9 dicembre 2018