,

Le spose eleganti, romantiche e sensuali indossano scarpe Casadei

Secondo il quotidiano britannico Daily Mail, nel corso di tutta la vita, le donne indossano mediamente 434 paia di scarpe. Di queste, però, ce n’è solo un paio che porteranno per sempre nel loro cuore. Si tratta di quello sfoggiato nel giorno del loro fatidico “”, del loro matrimonio. E chi meglio di Casadei sa cosa vuole una sposa ai piedi, nel giorno più importante della sua vita?

La Bridal Collection di Casadei è raffinata, chic e sexy

La collezione sposa di Casadei è molto variegata. Ci sono i modelli più classici, ma soprattutto quelli più di tendenza. I modelli in questione sono eleganti, lussuosi e romantici: “Le favole diventano realtà con la nuova collezione sposa di Casadei”. Ma non solo. Enfatizzano la sensualità di chi li indossa.

Include Must Have…

Nella Bridal Capsule di Casadei, spicca l’iconica décolleté in nappa, con plateau interno e delicata rouche in rosso che adorna il tallone. E’ creata per le inguaribili romantiche. Per le impeccabili, questa scarpa viene proposta anche nella versione in raso bianco. E per le amanti del Second Hand Reuse, si trasforma in un sandalo spuntato molto chic, che incornicia il piede. I materiali sono combinati: in questo modo, il contrasto del tacco oro e del morbido camoscio viene esaltato. L’armonia è perfetta e incrocia occasioni versatili, da un business meeting a un’elegante cerimonia.

… di grande tendenza

Il diktat della Moda Sposa 2018 impone sandali con decorazioni di cristalli, piume, paillettes, tacchi vertiginosi e silhouette iper-femminili. Casadei, dato che è uno dei nomi più importanti della moda italiana, lo segue alla lettera e propone sandali con piume girly e giocose. Queste piume sono cucite insieme a una decorazione di paillettes che ricorda un fiore. E non è tutto. Ci sono, inoltre, sandali dalla sofisticata silhouette, dai delicati dettagli e dai sottili cinturini. Lo stile è perfetto ed è consigliato anche per i party.

Casadei, da oltre 50 anni, deve la sua fama mondiale a un mix di arte creativa ed eccellenza manifatturiera. Ogni singolo modello è sapientemente creato e rifinito dai migliori artigiani calzaturieri.

www.casadei.com







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 dicembre 2019




Blue Horn Italian Blends, la nuova birra artigianale luxury

lunedì, 13 gennaio 2020




La Maria Stuarda di Donizetti torna a Lisbona dopo un secolo

martedì, 28 gennaio 2020




Come affrontare il periodo di crisi nel mercato del Fashion Luxury

lunedì, 30 marzo 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 febbraio 2020




I profumi emozionali dell'artista Meo Fusciuni

,
mercoledì, 5 febbraio 2020