,

Roberto Cavalli sceglie Nicki Minaj

Roberto Cavalli presenta Nicki Minaj come volto della nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2015. La giovane rapper americana, regina indiscussa delle classifiche di tutto il mondo, è la protagonista di questi scatti dal forte impatto visivo.  La danza tribale di Nicki Minaj incanta l’obiettivo, mentre il calore del sole e il potere dei colori inebriano lo spirito. Le tinte arancio fuoco, azzurro, blu, giallo zafferano e verde diventano lo specchio dell’estate. Una danza di energia che coinvolge e ammalia. Una forte sensualità che come una lieve brezza marina attraversa le silhouette degli abiti in georgette di seta con stampe animalier e floreali.Famosa per le sue provocazioni e per la sua irriverenza, proprio come Roberto Cavalli, Nicki Minaj ha uno spirito anticonformista ed è abituata a stupire il pubblico. Non è un caso che uno dei singoli di maggior successo della cantante si intitoli Anaconda, e proprio il serpente è uno dei simboli iconici della Maison Cavalli. “Ho scelto Nicki Minaj perché incarna perfettamente la femminilità prorompente e moderna della donna Cavalli. Negli ultimi anni ci hanno abituato a donne algide, castigate in abiti che nascondono le forme del corpo. Con questa campagna volevo lanciare un messaggio forte di controtendenza. Volevo una donna sensuale e consapevole del proprio corpo, che non ha paura di mostrare le curve, anzi ne fa un punto di forza”.

www.robertocavalli.com

 

 

 

 







Antonia Sautter e il suo esclusivo ballo del Doge con 500 ospiti

,
martedì, 21 Febbraio 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022