PRADA, BENVENUTA AD AMSTERDAM

Il negozio progettato dall’architettoRoberto Baciocchi, con le sue numerose vetrine si inserisce in un bellissimo edificio storico e si sviluppa su ben due piani.

Appena entrati si trova un ambiente dedicato alla pelletteria e agli accessori donna, il tutto presentato in buche espositive, volumi sospesi e realizzati in cristallo con profili in acciaio, alternate a nicchie in marmo nero e specchi.

Si passa poi ad una stanza in vetro riservata alle collezioni viaggio, un ambiente prezioso realizzato attraverso il pavimento in marmo bianco e nero, le pareti in tela verde e i colori accesi del display.

L’area calzature, invece, presenta delle pareti con un’interpretazione originale della storica buca espositiva Prada, ovvero un volume, intagliato nella tenda e realizzato in acciaio lucido e cristallo. I divani “Clover Leaf” in velluto verde intenso, progettati da Verner Panton e riprodotti in esclusiva per Prada, completano lo spazio.

Al primo piano si trovano le collezioni di abbigliamento, e l’ambiente assume l’aspetto di un moderno atelier con il rivestimento in tenda di tela verde.

L’ultima stanza più piccola e privata, infine è rivestita in velluto verde, ed è riservata alle clienti più speciali di Prada.










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022