NICOLE KIDMAN PER JIMMY CHOO

Nuova campagna, stesso volto: sembra proprio che la Maison Jimmy Choo non riesca a fare a meno dell’attrice che, per la quarta stagione consecutiva, presta il suo volto al lussuoso marchio di accessori.

Da sempre icona di stile e di bellezza, in questa nuova campagna pre – fall 2014 scattata dal fotografo Willy Vanderperre, l’attrice australiana appare più sensuale e disinvolta che mai. Archiviati il caschetto rosso dello scorso inverno e le pose in topless della campagna primavera-estate 2014 (scattata dal fotografo norvegese Sølve Sundsbøn), la Kidman si trasforma in una donna audace, ribelle e sicura di sé.

Vestita solo di una giacca tuxedo con in mano la it bag di pitone Anna e ai piedi i boots maschiliMarlin – entrambi firmati Jimmy Choo – interpreta, con un pizzico di provocazione, lo spirito glam’rock della nuova collezione.

«Nicole è cameleontica – dice la creative director del marchio, Sandra Choi – si trasforma di stagione in stagione riuscendo a dare un immagine di sé e del marchio molto forte».

«È stato molto divertente interpretare lo spirito rock della collezione – racconta invece l’attrice – durante lo shooting abbiamo ascoltato il meglio della musica rock per entrare nel mood».

Certo, le sue gambe chilometriche particolarmente snelle e il suo viso un po’ troppo ringiovanito – che lasciano sotto intendere un eccessivo utilizzo del foto ritocco – non potevano passare inosservati e già a pochi giorni dell’uscita dei primi scatti, la campagna era soggetto di polemiche. L’attrice 46enne non sarà una teenager, ma chi potrà mai mettere in discussione il suo potenziale di seduzione?

Favolosa.




Il mondo fashion incontra la scienza della cosmetica con Yaluronica

,
martedì, 24 Novembre 2020




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 15 Giugno 2020




Elite Business Club Italy NEW NORMAL INNOVATION4BUSINESS event

martedì, 23 Marzo 2021




Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




L'unicità del Four Seasons di Firenze non ha paragoni al mondo

venerdì, 2 Aprile 2021




Angelo Crespi presenta il suo libro "Nostalgia della bellezza"

giovedì, 1 Aprile 2021