Un Natale chic e luminoso con Christmas Dreams Collection di Fragiacomo

Il Natale 2017 è finalmente alle porte. Dunque, è arrivato il momento dei regali, da fare e anche da richiedere, magari in maniera molto velata. Nella lista dei desideri delle donne ci sono sicuramente le scarpe. E, visto che noi di MFM conosciamo bene l’universo femminile e i Fashion Trends, vi proponiamo la Christmas Dreams Collection di Fragiacomo.

Christmas Dreams Collection

Il fashion code firmato Fragiacomo per questo Natale punta su look sparkling o tapestry. Propone décolleté con glitter oppure in tessuto pregiato. Ma anche mule all’insegna dello shiny baroque.

E’ una capsule elegante, chic e romantica…

Silver o platino, le décolleté glitter sono delicatamente eleganti. Sono adatte per atmosfere da glam soirée sotto l’albero e per party super cool. Le décolleté in tessuto pregiato, invece, hanno un animo romantico. Sono consigliate soprattutto per cene chic e a lume di candela. Fra i Must Have ci sono le Décolleté Silk Couture 100 in raso polveroso, con ricami floreali e tacco a spillo. Le mule shiny baroque sono raffinate. Sono pensate per ogni tipo di festa natalizia. Il fil rouge di questa linea è il ricamo, reso ancora più prezioso dalle paillettes applicate a mano. Tra gli imperdibili ci sono le Mule Shiny Baroque 100 nere o dusty rose, con fascia barocca ricamata e tacco a spillo.

Il Natale 2017 chic e luminoso

Se sceglierete Christmas Dreams Collection, il vostro sarà un Natale chic e luminoso. Parola di Fragiacomo, un brand che dal 1956 unisce la qualità del Made in Italy alla creatività e al lusso. Le sue creazioni, dalle scarpe, alla pelletteria fino ai luxury accessories, sono sempre attente alle tendenze internazionali più ricercate. Ben oltre la semplice estetica, la maison fa di valori quali artigianalità, qualità ed esclusività, i propri principi cardine.

www.fragiacomomilano.com




Boarini Milanesi, giovani eccellenze italiane si incontrano

giovedì, 18 aprile 2019










Kartell, l’eterna giovinezza del made in Italy

,
giovedì, 21 febbraio 2019




Diamanti e zaffiri, Rolex presenta il suo Daytona più prezioso

,
martedì, 5 giugno 2018




Diletta Leotta è la global brand Ambassador di YOUTH Milano

venerdì, 22 febbraio 2019




Vi piace sognare? Sognate il nuovo Baglietto di 55mt.

,
giovedì, 28 marzo 2019




Alpina Dolomites Lodge, relax tutto l'anno

domenica, 17 febbraio 2019