,

Must Have Kilometro0, una primavera in fiore

E’ impossibile non rimanere affascinati  dalle vetrine  di Must Have Kilometro Zero. Non si può non entrare, si prova una sorta di attrazione fatale attirate da capi che appaiono, già al primo sguardo, unici.

Perché Must Have Kilometro Zero?

L’allestimento dell’atelier (in Viale Montenero a Milano) rende omaggio al settore agricolo. La vostra attenzione, infatti, verrà catturata dalle cassette in legno che solitamente trovate dal fruttivendolo. E non è tutto. Rimarrete anche stupiti nel vedere che, all’interno di queste cassette, ci sono limoni, mele… maglie in cachemire e bijoux preziosi. Avrete, quindi, l’occasione di vivere un’esperienza di shopping unica nel suo genere.

L’essenza è il modello a filiera corta

Must Have Kilometro Zero prende in prestito qualcosa dal settore agricolo e lo rende la sua essenza. Si tratta del modello produttivo a Chilometro Zero. Ovvero? E’ un tipo di commercio, nel quale i prodotti vengono commercializzati e venduti nella stessa zona di produzione. I suoi capi vengono, infatti, confezionati in piccoli laboratori artigianali limitrofi a Milano. Il confezionamento viene fatto, invece, secondo il modello di produzione a filiera corta. Cioè? E’ una filiera produttiva caratterizzata da un numero limitato e circoscritto di passaggi produttivi e, in particolare, di intermediazioni commerciali.

Le creazioni sono molto varie, ma tutte interessantissime

Verrete letteralmente conquistati dalle creazioni della boutique: sono tutti esclusivi e di alta qualità. Parola di MFM. Ce n’è per tutti i gusti: dai must di stagione, fino ai pezzi iconici rivisitati in chiave moderna. Abiti  tutte le occasioni: la quotidianità, le cerimonie e cocktail & evening. Must Have Kilometro Zero realizza anche abiti da sogno per il giorno del fatidico “sì”. Le proposte sposa sono all’insegna della semplicità, dell’eleganza e dell’esclusività.

L’atelier offre un servizio speciale

L’atelier è molto attento alle necessità  delle  clienti. Offre, infatti, un servizio di personal styling, su appuntamento. Lo scopo è creare insieme ai propri clienti i look per le occasioni speciali. Per alcuni capi è addirittura possibile richiedere una personalizzazione, scegliendo tessuti e colori diversi. Gli abiti da sposa, poi, possono essere realizzati insieme alla stilista.

www.musthavekm0.com

Must Have Kilometro Zero

 




Dalle sfilate di Milano i migliori look Street Style 2022

,
mercoledì, 13 Ottobre 2021










Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021




La Compagnie: volare smart e business da Milano a NY

, ,
venerdì, 19 Novembre 2021










Angelo Crespi presenta il suo libro "Nostalgia della bellezza"

giovedì, 1 Aprile 2021