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Moncler presenta Love Factory…

Una celebrazione della magia e della forza propulsiva dell’amore, della sua eterna bellezza e energia, accanto a una corale rappresentazione dell’universo dello sport, anch’esso costruito e vissuto sulla base di una passione profonda e della dedizione più assoluta. Questo il messaggio dell’evento per la presentazione della collezione Moncler Grenoble F/W 2015-2016, dall’evocativo titolo di “ Love Factory”. Una performance che si tiene a NYC il 14 Febbraio nei luminosi spazi della Duggal Greenhouse, architettura industriale recuperata che si affaccia sull’Hudson a Brooklyn. Un segno netto, potente e intessuto di gioia. Un vero “Hymne à l’Amour”, una magnifica compartecipazione rituale, carica di riflessi simbolici ed emotivi, seminata di mille significati sentimentali ma anche all’insegna del puro divertimento. Nella vastissima navata centrale della Duggal House, incastonata al centro delle gradinate per il pubblico, è installata un’enorme scatola a forma di cuore, una macroscopica confezione di cioccolatini di gusto volutamente pop, estremamente romantica e ironica insieme. Naturalmente rossa, di un cremisi vivido e vibrante come la passione. Quando il coperchio si apre, se ne rivela il sorprendente contenuto: 25 coppie – ce n’è pure una di giovani sposi – che vengono sollevati dall’alveo che le contiene tramite un pistone idraulico, ognuna connotata da una diversa disciplina sportiva invernale.

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