Miu Miu rilascia Subjective Reality

Miu Miu rilascia Subjective Reality una serie di foto che oscillano tra due poli: il treppiede e la mano. Questa la tecnica che Steven Meisel ha utilizzato per raccontare la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2015-16 di Miu Miu. Da un lato la foto a mano, che enfatizza un racconto improvvisato e che sfrutta la luce naturale, dall’altro il treppiede che invece esalta una fotografia sofisticata, raffinata e ricca di tecnica. Uno spirito di improvvisazione perfetto, che corrisponde al mood della collezione caratterizzata da materiali, colori e texture che si incontrano e sovrappongono e perfettamente interpretato dalle modelle e ormai muse della linea Miu Miu di Miuccia Prada, Hailey Gates, Mia Goth e Stacy Martin.

miumiu.com







Antonia Sautter e il suo esclusivo ballo del Doge con 500 ospiti

,
martedì, 21 Febbraio 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022