Miu Miu lancia Click, la sua nuova it bag

Miu Miu  ha appena lanciato Miu Click, la sua nuova eclettica It bag che prende il nome dalla caratteristica chiusura ‘click’ in ottone lucido.

Appena arrivata in vetrina in questi giorni, la new entry di casa Miu Miu unisce atteggiamento sportivo e glamour hollywoodiano anni ‘40,  con shape rigido a bauletto, nel rispetto dei valori e del savoir faire artigianali. Presenti gli elementi caratteristici dell’estetica di Miu Miu, dall’uso del colore al matelassé, che rivelano lo spirito irriverente e tipicamente femminile del marchio.

Smagliante, scultorea, ladylike, caratterizzata da morbido manico di nappa intrecciato che incorpora la lavorazione goffrata tipica della griffe, si tratta di una “signora borsa” destinata a entrare nel cuore di fashioniste e Miu Miu girl.

Il modello è realizzato in tipico pellame madras in tre diverse misure per soddisfare le esigenze di ogni donna. Declinata in tonalità vivaci tipicamente pop, tra cui verde smeraldo, rosa bubble gum e rosso intenso, alle quali si accostano nuance più tradizionali come il phard e il nero, la nuova icon bag Miu Click dispone anche di una tracolla amovibile che ne consente l’uso a bandoliera. I modelli più grandi sono disponibili anche nelle varianti bicolore a contrasto: nero e sangue-di-bue o blu petrolio e ruggine.




Il mondo fashion incontra la scienza della cosmetica con Yaluronica

,
martedì, 24 Novembre 2020




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 15 Giugno 2020




Elite Business Club Italy NEW NORMAL INNOVATION4BUSINESS event

martedì, 23 Marzo 2021




Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




L'unicità del Four Seasons di Firenze non ha paragoni al mondo

venerdì, 2 Aprile 2021




Angelo Crespi presenta il suo libro "Nostalgia della bellezza"

giovedì, 1 Aprile 2021