Milano è accesa da nuovi colori! Moncler House of Genius!
Il nuovo Temporary Concept Store
Si chiama House of Genius il luogo nel quale Moncler mixa sapientemente moda, arte e innovazione. In Galleria Vittorio Emanuele, risalta il nuovo temporary concept store, non meno importante dei suoi fratelli di Parigi, Tokio e Los Angeles. Un tripudio di colori e di fantasia, per il nuovo “pozzo dei desideri”creato da Moncler. Impossibile scegliere perché i modelli sono tutti esclusivi e desiderabili, un vero e proprio “coup de coeur”.
Alla ricerca di nuove ispirazioni
La creatività degli interni di House of Genius è quella Francesco Ragazzi, l’area di vendita si trasforma in una galleria d’arte dove dominano le installazioni. Questa è l’energia che si crea intorno a Genius, sogni veloci da realizzare con capi esclusivi e ricercati, un concetto molto apprezzato dal mercato del lusso. Il marchio, sempre alla ricerca di nuove ispirazioni per coinvolgere la vasta community, non propone infatti un tradizionale luogo di vendita. Fino alla fine di gennaio 2020, potremo godere di una serie di eventi e sessioni creative, con un ricco calendario di artisti internazionali per la città di Milano.
La capsule collection dedicata a Milano
Potremmo immaginare il Sindaco Giuseppe Sala dismettere i suoi abiti di sartoria impeccabili, per indossare uno dei nuovi capi casual logati Milano? Una fantastica limited edition con logo personalizzato, che interpreta le nuove tute da lavoro fino ai bellissimi piumini in colore nero e giallo fluo. Non possono mancare ovviamente i capi esclusivi dedicati ai nostri amati cagnolini, è a nuova Poldo Dog Couture!. Ben undici designers hanno creato prodotti e capi personalizzati con nuove esperienze di shopping, come ad esempio le t-shirt vendute attraverso un distributore automatico.
Un’esperienza immersiva
che coinvolge e stupisce sopratutto nelle zone dedicate agli schermi digitali con le immagini caleidoscopiche dei video. Fashion, arte e creatività si fondono a 360°. Sicuramente è un progetto vincente che attira i giovani stranieri di passaggio a Milano. I mercati più ricettivi sono l‘Asia, la Corea e il Giappone. Moncler nei primi nove mesi del 2019 ha raggiunto ricavi pari a 995,3 milioni di euro, registrando una crescita del 14%. Complimenti!