Milano è accesa da nuovi colori! Moncler House of Genius!

Il nuovo Temporary Concept Store

Si chiama House of Genius il luogo nel quale Moncler mixa sapientemente moda, arte e innovazione. In Galleria Vittorio Emanuele, risalta il nuovo temporary concept store, non meno importante dei suoi fratelli di Parigi, Tokio e Los Angeles.  Un tripudio di colori e di fantasia, per il nuovo “pozzo dei desideri”creato da Moncler. Impossibile scegliere perché i modelli sono tutti esclusivi e desiderabili, un vero e proprio “coup de coeur”.

Alla ricerca di nuove ispirazioni

La creatività degli interni di House of Genius  è quella Francesco Ragazzi, l’area di vendita si trasforma  in una galleria d’arte dove dominano le installazioni. Questa è l’energia che si crea intorno a Genius, sogni veloci da realizzare con capi esclusivi e ricercati, un concetto molto apprezzato dal mercato del lusso. Il marchio, sempre alla ricerca di nuove ispirazioni per coinvolgere la vasta community, non propone infatti un tradizionale luogo di vendita. Fino alla fine di gennaio 2020, potremo godere di una serie di eventi e sessioni creative, con un  ricco calendario  di artisti internazionali per la città di Milano.

La capsule collection dedicata a Milano

Potremmo immaginare il Sindaco Giuseppe Sala dismettere i suoi abiti di sartoria impeccabili, per indossare uno dei nuovi capi casual  logati Milano? Una fantastica limited edition con logo personalizzato, che interpreta le nuove tute da lavoro fino ai  bellissimi piumini in colore nero e giallo fluo. Non possono mancare ovviamente i capi esclusivi dedicati ai nostri amati cagnolini, è a nuova Poldo Dog Couture!.  Ben undici designers hanno creato prodotti e capi personalizzati con nuove esperienze di shopping, come ad esempio le t-shirt vendute attraverso un distributore automatico.

Un’esperienza immersiva

che coinvolge e stupisce sopratutto nelle zone dedicate agli schermi digitali con le  immagini caleidoscopiche dei video. Fashion, arte e creatività si fondono a 360°. Sicuramente è un progetto vincente che attira i giovani stranieri di passaggio a Milano. I mercati più ricettivi sono l‘Asia, la Corea e il Giappone. Moncler nei primi nove mesi del 2019 ha raggiunto  ricavi pari a 995,3 milioni di euro, registrando una crescita del 14%. Complimenti!

Moncler House of Genius- Milano

 

 

 

 

 




Milano è accesa da nuovi colori! Moncler House of Genius!

giovedì, 21 novembre 2019




Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 dicembre 2019




L'appuntamento più atteso è a Modena con Champagne Experience 2019

,
domenica, 20 ottobre 2019







La famiglia di atleti Richard Mille è nuovamente vincente!

,
venerdì, 11 ottobre 2019




Diletta Leotta è la global brand Ambassador di YOUTH Milano

venerdì, 22 febbraio 2019




BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 novembre 2019