, ,

Mila ZB, la straordinaria bellezza della sua Primavera/Estate 2018

I viaggi, il mare, il blu e i giardini fioriti sono gli elementi della collezione Primavera/Estate 2018 di Mila ZB.

Mila ZB pensa a una collezione ricca di suggestioni

Questa capsule evoca i colori e i profumi della Natura, le sensazioni e le emozioni di una vacanza o di un weekend al mare. Trasmette la passione per il tessile della stilista biellese Mila Zegna Baruffa, ereditata dalla famiglia e dalla città natale. Inoltre, regala suggestioni italiane: Love in Italy è, infatti, lo slogan di Mila ZB. “Io non sono un brand. Voglio solo condividere un sogno, una passione per il bello, come tutti quelli che vengono a visitare l’Italia”, mette in chiaro la designer Mila Zegna Baruffa.

Veste le donne da capo a piedi

Mila ZB pensa alla donna che ama circondarsi di momenti preziosi, con semplicità e autenticità. Le propone abiti e camice di seta, costumi e parei raffinati, pantaloni a palazzo di pregio, top leggeri, occhiali e accessori speciali.

Mila ZB Eyewear, l’eccellenza del Made in Italy

Gli occhiali firmati, per questa Primavera/Estate 2018, Mila ZB sono decisi, oversize ma hanno anche forme più classiche. Vengono realizzati con acetati esclusivi, metalli preziosi e pietre luminose. Le lavorazioni sono fatte a mano e rendono il prodotto il simbolo di eccellenza della tradizione artigianale italiana. I modelli oversize hanno colori attuali e moderni, che si traducono in interpretazioni sofisticate, classiche e contemporanee. I frontali, invece, sono incorniciati da dettagli raffinati ed esclusivi, che richiamano il mondo originale di ispirazione di Mila ZB. L’asta è arricchita con pietre Swarovski che illuminano l’occhiale e lo sguardo della donna che li indossa.

Beachwear & Leisurewear, la raffinatezza e l’eleganza

Le creazioni beachwear e leisurewear di Mila ZB celebrano la gioia e l’estate. Il colore protagonista è il blu del mare. Accanto ci sono anche il corallo, in tutte le sue gradazioni, e il bianco, che fa da sfondo alle rose e alle peonie. I materiali sono ricchi, mentre i dettagli raffinati. Gli abiti, rigorosamente disegnati a mano su sete e tessuti preziosi, nascono da suggestioni di memorie di famiglia. Le chemise sono romantiche e le gonne un’esplosione di fiori. I costumi da bagno, eleganti, raffinati e leggeri, alternano modelli a fascia con triangolo a modelli sgambati, tanga e brasiliane. Immancabile il costume intero che, insieme a un caftano con stampa floreale, diventa un irresistibile capo fuori acqua.

Che estate sarebbe senza un capo Mila ZB?

www.milazb.it

Mila ZB Spring Summer Collection




Must Have Kilometro, una primavera in fiore

,
lunedì, 7 maggio 2018




La natura è la vera protagonista di ogni ambiente di Riva 1920

mercoledì, 16 maggio 2018




Nasce “Campofalco”, il primo spumante biologico di Canevel

mercoledì, 2 maggio 2018




Una serata nel "Salotto di Milano"

domenica, 29 aprile 2018




Officine Panerai e Baglietto insieme per Montenapoleone Yacht Club

,
mercoledì, 16 maggio 2018







Rolls-Royce Cullinan, il SUV dal lusso senza compromessi

sabato, 12 maggio 2018




Vistamare Suite Hotel, per vivere direttamente sulla spiaggia

giovedì, 10 maggio 2018




Orange 1 Holding, il futuro dell’auto è ancora più “green”

,
mercoledì, 9 maggio 2018