,

Mila ZB, la straordinaria bellezza della sua Primavera/Estate 2018

I viaggi, il mare, il blu e i giardini fioriti sono gli elementi della collezione Primavera/Estate 2018 di Mila ZB.

Mila ZB pensa a una collezione ricca di suggestioni

Questa capsule evoca i colori e i profumi della Natura, le sensazioni e le emozioni di una vacanza o di un weekend al mare. Trasmette la passione per il tessile della stilista biellese Mila Zegna Baruffa, ereditata dalla famiglia e dalla città natale. Inoltre, regala suggestioni italiane: Love in Italy è, infatti, lo slogan di Mila ZB. “Io non sono un brand. Voglio solo condividere un sogno, una passione per il bello, come tutti quelli che vengono a visitare l’Italia”, mette in chiaro la designer Mila Zegna Baruffa.

Veste le donne da capo a piedi

Mila ZB pensa alla donna che ama circondarsi di momenti preziosi, con semplicità e autenticità. Le propone abiti e camice di seta, costumi e parei raffinati, pantaloni a palazzo di pregio, top leggeri, occhiali e accessori speciali.

Mila ZB Eyewear, l’eccellenza del Made in Italy

Gli occhiali firmati, per questa Primavera/Estate 2018, Mila ZB sono decisi, oversize ma hanno anche forme più classiche. Vengono realizzati con acetati esclusivi, metalli preziosi e pietre luminose. Le lavorazioni sono fatte a mano e rendono il prodotto il simbolo di eccellenza della tradizione artigianale italiana. I modelli oversize hanno colori attuali e moderni, che si traducono in interpretazioni sofisticate, classiche e contemporanee. I frontali, invece, sono incorniciati da dettagli raffinati ed esclusivi, che richiamano il mondo originale di ispirazione di Mila ZB. L’asta è arricchita con pietre Swarovski che illuminano l’occhiale e lo sguardo della donna che li indossa.

Beachwear & Leisurewear, la raffinatezza e l’eleganza

Le creazioni beachwear e leisurewear di Mila ZB celebrano la gioia e l’estate. Il colore protagonista è il blu del mare. Accanto ci sono anche il corallo, in tutte le sue gradazioni, e il bianco, che fa da sfondo alle rose e alle peonie. I materiali sono ricchi, mentre i dettagli raffinati. Gli abiti, rigorosamente disegnati a mano su sete e tessuti preziosi, nascono da suggestioni di memorie di famiglia. Le chemise sono romantiche e le gonne un’esplosione di fiori. I costumi da bagno, eleganti, raffinati e leggeri, alternano modelli a fascia con triangolo a modelli sgambati, tanga e brasiliane. Immancabile il costume intero che, insieme a un caftano con stampa floreale, diventa un irresistibile capo fuori acqua.

Che estate sarebbe senza un capo Mila ZB?

www.milazb.it







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022




Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

venerdì, 11 Febbraio 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021