MFM Christmas Whishlist #29 L’holiday collection 2014 di Bottega Veneta

L’holiday collection 2014 di Bottega Veneta spazia da una delle borse più amate della sua storia, l’elegante clutch che si ispira a un modello d’archivio reintrodotto nel 2001. Capolavoro di maestria artigianale che riconferma sempre la bellezza irresistibile e il fascino senza tempo di questo pezzo cult a splendidi capolavori di argenteria come la collana composta da cristalli di zircone disposti su una catena in argento anticato o i raffinati orecchini in argento ossidato ispirati a un modello di archivio del 2009. Caratterizzati da un’accattivante pietra di pirite che emanano un fascino unico e romantico.

Ma il mondo Bottega Veneta si lascia avvolgere, anche, dall’aura sofisticata della nuova fragranza Knot 75 ml, un aroma irresistibile con un tocco delicato e raffinato. Le note esotiche e fresche della clementina si sposano con il rilassante profumo della lavanda, la ricca armonia floreale della rosa e la sensualità persistente dell’essenza di peonia, evocando la brezza della Riviera Ligure in una calda sera d’estate.

E per chi sta programmando delle vacanze esotiche, ci si può sempre lasciare affascinare da capi casual sweet spot come un morbido dolcevita in cashmere in toni neutri abbinato a shorts stampati dall’appeal sartoriale, abiti floreali o delle sofisticate décolleté che aggiungono un pizzico di glamour scintillante al look per la sera della Cruise Collection 2014-2015.

www.bottegaveneta.com

 










Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

venerdì, 11 Febbraio 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022