MFM Christmas Whishlist #29 L’holiday collection 2014 di Bottega Veneta
L’holiday collection 2014 di Bottega Veneta spazia da una delle borse più amate della sua storia, l’elegante clutch che si ispira a un modello d’archivio reintrodotto nel 2001. Capolavoro di maestria artigianale che riconferma sempre la bellezza irresistibile e il fascino senza tempo di questo pezzo cult a splendidi capolavori di argenteria come la collana composta da cristalli di zircone disposti su una catena in argento anticato o i raffinati orecchini in argento ossidato ispirati a un modello di archivio del 2009. Caratterizzati da un’accattivante pietra di pirite che emanano un fascino unico e romantico.
Ma il mondo Bottega Veneta si lascia avvolgere, anche, dall’aura sofisticata della nuova fragranza Knot 75 ml, un aroma irresistibile con un tocco delicato e raffinato. Le note esotiche e fresche della clementina si sposano con il rilassante profumo della lavanda, la ricca armonia floreale della rosa e la sensualità persistente dell’essenza di peonia, evocando la brezza della Riviera Ligure in una calda sera d’estate.
E per chi sta programmando delle vacanze esotiche, ci si può sempre lasciare affascinare da capi casual sweet spot come un morbido dolcevita in cashmere in toni neutri abbinato a shorts stampati dall’appeal sartoriale, abiti floreali o delle sofisticate décolleté che aggiungono un pizzico di glamour scintillante al look per la sera della Cruise Collection 2014-2015.