,

Meissen Couture…Estate in Inverno

Meissen Couture, la Maison Sassone con più di 300 anni di storia alle spalle, ha proposto, per l’inverno in corso, una collezione di abiti Haute Couture interamente dedicata alla natura selvatica ed esotica. Le caratteristiche della linea, che si presenta come una celebrazione della natura nella sua versione più lussureggiante e rigogliosa, sono cascate di fiori in 3 dimensioni, cuciti e applicati a mano, volumi morbidi e sinuosi e toni intensi, spesso scalati in dégrader. Un lavoro artigianale, di qualità eccellente che ha i tratti principeschi delle moderne corti. Indispensabile creare un evento adatto ad indossare uno di questi preziosi abiti.

Un inno alla leggerezza dei fiori spontanei, forti e indomiti, che Frida Weimer, la chief designer di Meissen Couture, ha regalato agli appassionati del brand, aggiungendo, per completare l’opera, perle, Swarowski, cristalli, oro rosa e argento.

Meissen Couture è la casa dell’arte e del lusso artigianale più ricca di tradizione d’Europa. Negli oltre 300 anni trascorsi dalla sua fondazione a oggi, la Maison si è sviluppata da prima manifattura della porcellana d’Europa a marchio di lusso e lifestyle, arricchendo e impreziosendo tutti i settori della vita con la sua collezione “Joaillerie”, le esclusive collezioni “Couture” e “Accessoire” e l’elegante collezione “Home & Art”. A Milano il flagship store si trova in via Montenapoleone.

www.meissen.com







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022




Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

venerdì, 11 Febbraio 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021