Max Mara dipinge il Natale di rosso

Il Natale firmato Max Mara è elegante, raffinato, chic e… rosso. Questo colore domina le proposte pensate dal brand per le feste natalizie.

Il rosso è sinonimo di Natale

Seppur nelle tonalità rubino, scarlatto, corallo e borgogna, il rosso è potente, vibrante ed energetico. Sta bene a tutte, dalle more alle bionde. Invoglia a osare, sfoggiandolo anche in un total look, dalla testa ai piedi, dal cappotto agli stivali. Non c’è stilista che non lo abbia utilizzato.

E’ molto amato nel Fashion System

Non potrei mai stancarmi del rosso, sarebbe come stancarsi della persona che ami”, svelava Diana Vreeland.  “Molto stimolante e attraente, il rosso è il colore della vita”, affermava Christian Dior. “Il rosso è il colore della vita, del sangue, adoro il rosso”, amava dire Coco Chanel.

Gli Holiday Gifts rossi per le amanti della moda,

Max Mara pensa a tutte le donne. Per le Fashion Addicted c’è Manuela Icon Coat, un cappotto in puro cammello con ampio collo a rever e tasche sui fianchi. La chiusura è a vestaglia e la cintura è coordinata. Poi c’è anche il capo dell’ultimo momento: il cappotto Teddy Bear. A Pechino ha recentemente ricevuto il premio Best of the Best 2017, nella categoria cappotti da donna. Il Best of the Best è l’Oscar del mondo del lusso.

delle scarpe…

Alle Shoes Lovers, Max Mara propone décolleté rosse in pelle liscia agnellata, con tacco a cono di 9,5 centimetri e suola in cuoio.

… e delle borse

Le Bags Lovers possono scegliere la Whitney Bag Mini in pelle color corallo. E’ rifinita con fianchi in strass. Ha doppi manici e tracolla regolabile e rimovibile. I dettagli sono in metallo satinato. Le Bags Lovers possono optare anche per la Maxi Shopper a mano, in cervo e montone.

Non solo Holiday Gifts rossi

Fra le proposte di Max Mara spiccano altri Must Have, non rossi, però sempre molto chic. Ad esempio, c’è il collo in pelliccia di volpe, foderato in twill di pura seta. La chiusura è doppia ed è con catena di perle. Ci sono anche la mantella in puro cachemire, i sandali con papillon e la busta in pelle con stampa in coccodrillo. Poi ancora le décolleté e le ciabatte in velluto e le ballerine in nappa e paillettes. Infine, ci sono la pochette a sacchetto in raso, Pasticcino Bag Mini in visone e tante altre.

www. maxmara.com

 

Max Mara




Pitti Uomo: in scena la 93esima edizione

, ,
giovedì, 11 gennaio 2018




FontanaArte premiata al Good Design Award 2017 

,
venerdì, 5 gennaio 2018




Capodanno glamour all’Officina di Milano tra jazz e show-cooking

,
sabato, 30 dicembre 2017




Cinecittà: l’Italia raccontata dalle immagini del cinema

,
giovedì, 28 dicembre 2017




Emanuele Bicocchi, i gioielli made in Italy che spopolano all’estero

venerdì, 22 dicembre 2017




Angelo Caroli genio e creatività Made in Italy

,
lunedì, 8 gennaio 2018




Mercedes-AMG S 63 4Matic+ e S 65 restyling e lusso da corsa

giovedì, 4 gennaio 2018




Snow Suite, dormire in una stanza di neve, come in una favola

domenica, 31 dicembre 2017




La ricetta della terra cruda di Matteo Brioni

,
mercoledì, 3 gennaio 2018