,

I luxury hats firmati Yuri Ahn

Yuri Ahn, affermata designer coreana, presenta una collezione di luxury hats realizzati a mano da maestri artigiani, 100% italiani.

I Cap americani reinterpretati…

Questa capsule spicca per la reinterpretazione, in una new way insolita e interessante, di classici berretti americani. Il design è semplice, pulito e si sposa con patchs, velette e jewelery application. Ogni modello è pensato per essere indossato come meglio si crede: non esiste una parte davanti e una parte dietro. I berretti firmati Yuri Ahn si trasformano da accessorio sporty ad accessorio luxury, ma sopratutto diventano un must have per tutte le stagioni.

Baschi, baseball & snapback caps, fascinator…

Yuri Ahn pensa alle donne che amano la ricercatezza, l’attenzione al dettaglio e al fatto a mano, ma anche a donne che amano essere eleganti in modo originale. Propone loro baschi, baseball & snapback caps e fascinator. I baschi e i berretti sono in 100% lana con macro trame, sfiziosi pon pon in pelliccia, velette e perline. Esiste una versione mini, che è sempre in lana e decorata con sofisticati fiocchi in rete e gros grain, e una classica, anch’essa in lana. Ci sono svariati modelli: da quello ricoperto da tulle e reso unico da applicazioni in macro perle a quello ricamato a mano con i migliori materiali. E ancora, il modello dove convivono patchs e pon pon e quello con macro jewellery application. Tutti sono accomunati dall’essere sofisticati, speciali, armoniosi, eleganti e femminili. Sono creazioni dove l’ingrediente unico è il mix and match.

Hairbands per le spose che vogliono meravigliare

La capsule viene completata dalla serie di hairbands dedicata alle spose più esigenti che vogliono stupire. Sono piccoli capolavori artigianali che danno l’opportunità di arricchire l’outfit del giorno del fatidico “”. Sono una sorta di corone 2.0 create con decorazioni di perle, foglie dorate, farfalle e libellule.

Matrimonio o no, la parola d’ordine di Yuri Ahn è meravigliare!

yuriahn.com







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023