Louis Vuitton SERIES 3

Series 3, continua l’esplorazione visuale iniziata da Nicolas Ghesquière. Questa terza campagna, infatti, unisce le prospettive fotografiche di Juergen Teller e Bruce Weber per la collezione autunno inverno 2015-16. I due fotografi si sono focalizzati sulle diverse donne che Nicolas Ghesquière ha identificato per definire l’ideale di Louis Vuitton. Attrici, top model e new faces, di diversa età e nazionalità, che ispirano allo stesso modo la visione di Nicolas Ghesquière.

Juergen Teller ha fotografato Alicia Vikander, Jennifer Connelly, Liya Kebede, Fernanda  Ly e Angel Rutledge vicino a Barcellona, nella casa di uno scultore costruita nel corso di una vita. La location riflette l’appassionato interesse di Nicolas per l’architettura modernista.

Bruce Weber ha fotografato Freja Beha, Rianne van Rompaey e Julia Merkelbach in bianco e nero, in un vecchio aeroporto privato di Miami, rappresentando così l’universo del viaggio di Louis Vuitton. Con la realizzazione della nuova campagna, Louis Vuitton è lieta di annunciare che l’attrice svedese  Alicia Vikander si aggiunge a Jennifer Connelly e Michelle Williams come nuova musa della Maison.

 










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022