Le Silla, il regalo che tutte le donne desiderano

Le calzature firmate Le Silla sono il regalo che ogni donna vorrebbe tutto l’anno, non solo a Natale. C’è una Le Silla per tutte: dalla donna più giovane alla più matura, dall’amante della comodità all’habitué dei tacchi alti.

Le Silla sono il sogno di ogni donna

Il marchio è molto attento alla stagionalità. Infatti, fra i Must Have della collezione Autunno/Inverno 2017/2018 ci sono i cuissard Naomi. Sono declinati nei colori nero, asfalto e rosa. Sono in lurex, un materiale molto morbido e avvolgente. Regalano una piacevole sensazione ai piedi. Rappresentano il giusto compromesso tra confort e sensualità. Il gruppo dei boots Naomi si contraddistinguono per gusto fashion e luccicante. Sono pensati per le amanti delle notti folli. Sono proposti anche in raso luminoso, in tonalità metalliche e con dettagli brillanti che richiamano la rarefatta atmosfera di una serata invernale. I sock ankle boots reinterpretano invece il classico polacchino come una morbida calza.

E la festa continua…

Le Silla pensa anche alle Feste e non solo quelle di  Natale e capodanno. Ci sono, ad esempio, le décolleté classiche su tacco stiletto da 9 o da 11 centimetri. Sono in morbido vitello o in elegante raso di seta. Le nuance vanno dal rosso al blu, dal merlot al navy passando per il rosa Paris. Hanno delle particolarità. Sono decorate con nastri di seta, velluti e hanno tacchi gioiello. Indimenticabili anche le décolleté Divina, arricchite da una pioggia di cristalli. Ogni giorno è una festa con queste calzature strepitose!

Il brand è essenzialmente Made in Italy

Il brand Le Silla nasce 20 anni fa dall’entusiasmo e dalla passione di Enio Silla. Ma anche dalla voglia di permettere a ogni donna di indossare tacchi vertiginosi senza dover ripetere come un mantra: “Se bella vuoi apparire un po’ devi soffrire”. Il principio ispiratore di Enio Silla è quello di dare forma a un’idea di femminilità, di concretizzare un’immagine di donna ad alto tasso di seduzione. Il suo ingegno si unisce alla maestria dell’artigianato. La sua missione ha un leit motiv preciso: il lusso in puro stile Made in Italy. Le sue scarpe hanno un punto di forza ben evidente: la qualità dei prodotti utilizzati che rimangono impeccabili nel tempo.

Enio Silla ha un obiettivo: vuole accompagnare le donne noi loro passi di tutti i giorni e, da oltre 20 anni, ci riesce alla perfezione.

www.lesilla.com




Pitti Uomo: in scena la 93esima edizione

, ,
giovedì, 11 gennaio 2018




FontanaArte premiata al Good Design Award 2017 

,
venerdì, 5 gennaio 2018




Capodanno glamour all’Officina di Milano tra jazz e show-cooking

,
sabato, 30 dicembre 2017




Cinecittà: l’Italia raccontata dalle immagini del cinema

,
giovedì, 28 dicembre 2017




Emanuele Bicocchi, i gioielli made in Italy che spopolano all’estero

venerdì, 22 dicembre 2017




Angelo Caroli genio e creatività Made in Italy

,
lunedì, 8 gennaio 2018




Mercedes-AMG S 63 4Matic+ e S 65 restyling e lusso da corsa

giovedì, 4 gennaio 2018




Snow Suite, dormire in una stanza di neve, come in una favola

domenica, 31 dicembre 2017




La ricetta della terra cruda di Matteo Brioni

,
mercoledì, 3 gennaio 2018