Le Silla, il regalo che tutte le donne desiderano
Le calzature firmate Le Silla sono il regalo che ogni donna vorrebbe tutto l’anno, non solo a Natale. C’è una Le Silla per tutte: dalla donna più giovane alla più matura, dall’amante della comodità all’habitué dei tacchi alti.
Le Silla sono il sogno di ogni donna
Il marchio è molto attento alla stagionalità. Infatti, fra i Must Have della collezione Autunno/Inverno 2017/2018 ci sono i cuissard Naomi. Sono declinati nei colori nero, asfalto e rosa. Sono in lurex, un materiale molto morbido e avvolgente. Regalano una piacevole sensazione ai piedi. Rappresentano il giusto compromesso tra confort e sensualità. Il gruppo dei boots Naomi si contraddistinguono per gusto fashion e luccicante. Sono pensati per le amanti delle notti folli. Sono proposti anche in raso luminoso, in tonalità metalliche e con dettagli brillanti che richiamano la rarefatta atmosfera di una serata invernale. I sock ankle boots reinterpretano invece il classico polacchino come una morbida calza.
E la festa continua…
Le Silla pensa anche alle Feste e non solo quelle di Natale e capodanno. Ci sono, ad esempio, le décolleté classiche su tacco stiletto da 9 o da 11 centimetri. Sono in morbido vitello o in elegante raso di seta. Le nuance vanno dal rosso al blu, dal merlot al navy passando per il rosa Paris. Hanno delle particolarità. Sono decorate con nastri di seta, velluti e hanno tacchi gioiello. Indimenticabili anche le décolleté Divina, arricchite da una pioggia di cristalli. Ogni giorno è una festa con queste calzature strepitose!
Il brand è essenzialmente Made in Italy
Il brand Le Silla nasce 20 anni fa dall’entusiasmo e dalla passione di Enio Silla. Ma anche dalla voglia di permettere a ogni donna di indossare tacchi vertiginosi senza dover ripetere come un mantra: “Se bella vuoi apparire un po’ devi soffrire”. Il principio ispiratore di Enio Silla è quello di dare forma a un’idea di femminilità, di concretizzare un’immagine di donna ad alto tasso di seduzione. Il suo ingegno si unisce alla maestria dell’artigianato. La sua missione ha un leit motiv preciso: il lusso in puro stile Made in Italy. Le sue scarpe hanno un punto di forza ben evidente: la qualità dei prodotti utilizzati che rimangono impeccabili nel tempo.
Enio Silla ha un obiettivo: vuole accompagnare le donne noi loro passi di tutti i giorni e, da oltre 20 anni, ci riesce alla perfezione.
www.lesilla.com