Lanciata la prima borsetta di Christian Louboutin

Prendi una suola rossa, uno shoemaker tra i più famosi al mondo, un regista visionario, un design scultoreo. Ed ecco Shoepeaks: nuova clutch firmata da Christian Louboutin.

La Spring Summer 2017 segna, infatti, l’atteso debutto di Christian Louboutin, il celeberrimo stilista della suola rossa, nonché creatore della calzature femminili più sexy e desiderate del pianeta, nel mondo delle borse.

La nuova creazione, una boxy bag laccata bicolor con catenella dorata, si chiama ShoePeaks e nasce dalla  collaborazione con il visionario regista della serie cult Twin Peaks David Lynch. Disponibile in due finiture di toni, con la sua linea curvy e sensuale incorpora un omaggio al famoso simbolo della suola rossa.

Puo’ essere portata con la facilità di una normale borsetta da sera, ma è super leggera, con una superficie luccicante che crea speciali distorsioni ottiche. Insomma, è nato un nuovo piccolo feticcio di lusso che sottolinea il legame indissolubile per la tutte le donne tra scarpe e borse. Le shopaholics sono avvisate…

http://eu.christianlouboutin.com/it_en/

 







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023