La Perla lancia le nuove collezioni P/E 2015
Ritratti di donna che raccontano la molteplicità di sfaccettature dell’universo femminile e diventano una chiave di lettura per comprendere le diverse sfumature di stile con cui possono essere indossate e vissute le creazioni La Perla. È questo il concept della campagna pubblicitaria di La Perla, che per la prima volta si presenta sulla scena internazionale affiancando un protagonista maschile alle bellissime testimonial Ming Xi, Izabel Goulart e Sigrid Agren. Il modello, Richard Biedul, viene ritratto con i look più incisivi della collezione primavera/estate 2015 che rappresenta il nuovo approccio La Perla all’universo maschile.La lingerie vissuta In&Out, quindi non solo in versione “privata” ma anche come punto di partenza per intriganti look “pubblici”, è diventata il segno forte della nuova strategia La Perla. Ogni testimonial interpreta, con la propria personalità, i diversi modi di indossare un bustier o una sottoveste, così come blazer, pantaloni o casacche: i capi decisamente “outerwear” che completano la collezione. Anche per questo terzo episodio della campagna, la prestigiosa azienda bolognese ha scelto la coppia creativa di fotografi Mert Alas & Marcus Piggott che, per la stagione Primavera/Estate 2015, hanno preferito giocare il tema del colore sia per le immagini della collezione lingerie che per quelle della collezione beachwear.