La nuova campagna pubblicitaria di Miu Miu con la star Amanda Seyfried

Ha come protagonista l’attrice americana Amanda Seyfried e un cast di modelle che ci conducono a trascorre un week-end da sogno, la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno Miu Miu 2016-2017 realizzata dal fotografo Alasdair McLellan

È una colorata sequenza d’artista che con il motto “Any hour for my friends” si svolge nei giardini della storica tenuta di Norfolk e Houghton Hall. Un’ambientazione sognante e aristo-chic enfatizza l’estetica irriverente della collezione. Gli scatti raccontano montanti a collage raccontano il divertimento femminile e la giocosità che rompe le rigide regole dell’alta società.

La nuova ragazza Miu Miu reinterpreta le regole sartoriali del passato. Tweed, maglioni Argyle, volant di grandi dimensioni e pantofole di perle che raccontano la sartorialità dei capi con un tocco di irriverenza giocosa. In questo parco giochi della fantasia, la ragazza Miu Miu è spensierata, ma non imprudente. Il layout della campagna a collage, sottolinea l’idea di “Found Narratives”, che allude alla nuova ragazza Miu Miu, la cui vita si svolge fuori dallo schermo, e fuori dagli schemi. 

www.miumiu.com

 










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Il fascino senza tempo di un floating Hotel

,
venerdì, 19 Maggio 2023










Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022