LA MAISON GIUSEPPE ZANOTTI COMPIE 20 ANNI

Era il 1994 quando Giuseppe Zanotti, oggi guru della calzatura tra i più prestigiosi e apprezzati, fondava il suo omonimo marchio.

Oggi, il brand italiano festeggia il suo 20esimo compleanno con ben quattrocapsule collections che si alterneranno nel corso dell’anno. Un augurio di buon anniversario, ma anche un inno alla creatività, all’eleganza e alla tradizione – inconfondibili trademark del marchio.

Il file rouge della prima collezione si tinge d’oro. Si chiama Jewel e i suoi modelli – rigorosamente di dorato vestiti – usciranno nei negozi a giugno. Declinando alcuni dei suoi pezzi più emblematici, Giuseppe Zanotti ha voluto rendere omaggio ai gioielli che hanno sempre avuto un ruolo di primaria importanza nelle sue creazioni.

La seconda collezione uscirà a settembre mentre la terza e la quarta, rispettivamente a novembre e febbraio dell’anno prossimo. Dallo spirito rock’n roll alle contaminazioni disco fino ai tacchi alti come arma di seduzione, le linee si ispirano ai temi e gli aspetti più caratteristici del marchio.

Info: Giuseppe Zanotti

 

Photo: courtesy by press office










Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

venerdì, 11 Febbraio 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022