LA CHARITY FIRMATA FENDI

Per celebrare l’apertura della sua nuova boutique londinese, la casa di moda Fendi ha lanciato un’iniziativa di charity a supporto dell’associazione inglese che, dal 1996, lavora per supportare i bambini dei quartieri più poveri di Londra e Bristol:Kids Company.

Protagonista del progetto è la famosa borsaPeekaboo, modello cult della Maison che, per l’occasione, cambia totalmente look. Infatti, Fendi ha riunito dieci star internazionali chiamate a personalizzare una borsa Peekaboo seguendo il motto “Niente è impossibile”.

Realizzate insieme al direttore creativo degli accessori, Silvia Venturini Fendi, le dieci borse sono esposte nel nuovo flagship store di New Bond Street a Londra e acquistabili su un sito creato ad hoc dal brand, attraverso un’asta online aperta fino al 30 maggio.

L’intero ricavato sarà devoluto alla Kids Company. Cara DelevigneAdele o ancoraGwyneth Paltrow sono alcune delle stiliste in erba che hanno partecipato all’iniziativa.

Nella nostra gallery a ogni borsa è associato il personaggio che l’ha creata. Riuscite a riconoscerli tutti?




Il mondo fashion incontra la scienza della cosmetica con Yaluronica

,
martedì, 24 Novembre 2020




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 15 Giugno 2020




Elite Business Club Italy NEW NORMAL INNOVATION4BUSINESS event

martedì, 23 Marzo 2021




Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




L'unicità del Four Seasons di Firenze non ha paragoni al mondo

venerdì, 2 Aprile 2021




Angelo Crespi presenta il suo libro "Nostalgia della bellezza"

giovedì, 1 Aprile 2021