LA CHARITY FIRMATA FENDI
Per celebrare l’apertura della sua nuova boutique londinese, la casa di moda Fendi ha lanciato un’iniziativa di charity a supporto dell’associazione inglese che, dal 1996, lavora per supportare i bambini dei quartieri più poveri di Londra e Bristol:Kids Company.
Protagonista del progetto è la famosa borsaPeekaboo, modello cult della Maison che, per l’occasione, cambia totalmente look. Infatti, Fendi ha riunito dieci star internazionali chiamate a personalizzare una borsa Peekaboo seguendo il motto “Niente è impossibile”.
Realizzate insieme al direttore creativo degli accessori, Silvia Venturini Fendi, le dieci borse sono esposte nel nuovo flagship store di New Bond Street a Londra e acquistabili su un sito creato ad hoc dal brand, attraverso un’asta online aperta fino al 30 maggio.
L’intero ricavato sarà devoluto alla Kids Company. Cara Delevigne, Adele o ancoraGwyneth Paltrow sono alcune delle stiliste in erba che hanno partecipato all’iniziativa.
Nella nostra gallery a ogni borsa è associato il personaggio che l’ha creata. Riuscite a riconoscerli tutti?