Jessica Chastain per la nuova campagna di Prada sullo sfondo di un’evocativa Milano

Dopo viaggi ed esplorazioni, Prada torna a Milano,

nella città cui più di ogni altra la maison è da sempre legata. È ambientata nel capoluogo lombardo, la nuova campagna pubblicitaria Resort 2017, che vede protagonista l’attrice Jessica Chastain fotografata da Willy Vanderperre.

Prada mette in scena Prada

Sullo sfondo della metropoli, che gioca un ruolo fondamentale, Prada mette in scena Prada: i paesaggi cinematografici dove la maison è di “casa” – il Civico Planetario “Ulrico Hoepli”, via Daniele Manin e la nuova sede della Fondazione Prada – sono il set di queste immagini, evocative delle sue radici e dei suoi riferimenti istituzionali.

Jessica Chastain

Le fotografie ritraggono Jessica Chastain intenta a mettere in valigia solo l’essenziale, come per un viaggio. Indossa e porta con sé gli essenziali dello stile pradiano, un distillato  che abbina irriverenza ed eleganza. Sorprendenti contrasti di tessuti e fantasie, trofei della femminilità che incontrano tratti tipicamente maschili, e nuove interpretazioni di silhouette e di materiali per cui il marchio è rinomato.

La sua prima campagna per Prada

Alla sua prima campagna per Prada, l’attrice, è descritta come ‘an actor’s actor’, espressione dell’ammirazione dei suoi colleghi. Sempre magnetica in qualunque ruolo interpreti, nutrita dall’insaziabile desiderio di diventare altro da sé, anche quando — come in queste immagini — interpreta se stessa esprimendo al tempo stesso l’anima di Prada.

Donna moderna, ironica, magnetica, perfetto parallelo dell’icona femminile, firmata per questa stagione, e non solo, dalla maison italiana.

prada.com

Jessica Chastain per Prada







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023