JEAN PAUL GAULTIER PER LINDEX

Dopo Missoni, Narciso Rodriguez ed Ewa Larson, l’azienda svedese celebra i suoi 60 anni con una partnership d’eccezione. Fondata da Alingsås nel 1954, l’importante catena di abbigliamento a prezzi accessibili ha infatti siglato un nuovo e promettente sodalizio con il couturier francese Jean Paul Gaultier con il quale realizzerà una capsule collection.

Composta da capi donna, bambino, lingerie e accessori, la linea sarà disponibile dal prossimo 8 ottobre in alcuni negozi selezionati del marchio e sul sito internet. Non sono stati svelati indizi sullo stile, le forme, i colori ma, conoscendo lo spirito creativo dello stilista, possiamo già farci un idea.

«È un’esperienza meravigliosa e divertente creare una collezione che interpreta i codici di Lindex con la mia mano – ha dichiarato Jean Paul Gaultier. – Credo che abbiamo trovato un ottimo mix e la collezione Elements è audace, elegante e forte come lo è la donna Lindex».

Per l’occasione, Lindex ha deciso dare il suo contributo alla ricerca contro il cancro al seno donando ad alcune associazioni dedicate il 10% del ricavato della venduta dei capi.

Photo: Jean Paul Gaultier nello showroom Lindex










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022