ITALIA INDEPENDENT APRE A PARIGI

Italia Independent attiva in tre nazioni. È stata l’inaugurazione parigina del marchio a dare nuova ispirazione al marchio 100% italiano.

Nel cuore di Saint-Germain-des-Prés, il flagship store aperto il 27 giugno conferma un trend di crescita indiscutibile: basti pensare che nel primo trimestre del 2014 Italia Independent ha registrato un +60% di fatturato.

La cifra da capogiro, la quotazione in borsa (risale all’anno scorso) e l’apertura dei flagship store di Barcellona e Parigi sono i risultati di una strategia fondata sull’I Factor, ovvero sul fattore innovazione.

L’attenzione per tutto quello che è nuovo e mai sotto la soglia dell’eccellenza hanno permesso, infine, a Italia Independent di vedere l’appeal del proprio marchio appaiato a quello dei grandi marchi italiani quali Ferrari e Pirelli.

Andrea Tessitore, ad del marchio, ha recentemente dichiarato a La Stampa: «Forse la nostra storia e il nostro modello di business dimostra (…) che anche nei periodi più delicati grazie all’innovazione si possono ottenere grandi risultati. Noi offriamo 100 modelli in 1000 varianti, la crisi rende i consumatori più attenti e a noi ha permesso di far conoscere un prodotto unico, distintivo, colorato, con trattamenti materici differenziati. E al giusto prezzo».










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022