IL MENSWEAR CHIC DI MASSIMO REBECCHI

Dandy e military chic è il contrasto che fa la differenza, semplice dettaglio o pura opposizione, l’uomo di Massimo Rebecchigioca con i contrari e con i pezzi classici del guardaroba maschile in cui il taglio e l’ispirazione inglese vengono mixati con saggezza a capi casual riuscendo a creare un look ricercato e mascolino.

L’uomo di Massimo Rebecchi indossa capi di abbigliamento che spaziano dalla ricerca di sartorialità alla rievocazione militare in cui prevalente è il ritorno all’heritage del brand. Un ritorno ravvisabile nel gioco preponderante del bianco e del nero e nella predominanza di tutte le declinazioni del grigio, anche in versione elegantemente chic.

Eleganza anche e soprattutto nelle camicie sartoriali, di taglio rigoroso e proposte in colori decisi, sono arricchite da bottoni gemello e fanno capolino sotto giacche smoking dai grigi piombo pieni, che risaltano nei velluti lisci.

Precisi tagli sartoriali per le dinner jacket, raffinate e proposte anche in tessuti lucidi; potere alle fantasie jaquard su ridotti revers dal taglio retro nei tessuti broccati e stampe geometriche nei capospalla da cocktail. Un mood più rocker declinato nel total black e nel denim trendy: grinta strong anche nelle lavorazioni con termosaldature, trattamenti hand made della pelle, placcature nero-opaco per t-shirt strong da portare a contrasto sotto abiti dalle costruzioni sartoriali, presenti anche con punti spillo e nuove gessature.










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022