HOGAN SEEN BY…
Ci sono tanti modi per promuovere un brand. Si può puntare su still life accattivanti o scegliere testimonial d’eccezione. Hogan ha preferito invece seguire Constance Jablonski che, con ai piedi la sua collezione primavera/estate, sta girando il mondo nei suoi luoghi più à la page.
Il risultato è un diario di viaggio fashion in cui la bellissima modella francese esplora le città e condivide su Instagram e Twitter pensieri e immagini di quello che vede e che trova. DaVenezia a Londra, passando per New York,Saint-Barth e Parigi, scatti evocativi, dai toni pastello ai più sgargianti fluo, la bella ventitreenne con aria ingenua e sorrisi rassicuranti ci accompagna alla scoperta del mondo, ma anche dell’ultima collezione di Hogan.
Il design è quello inconfondibile, ma per la prossima estate il brand fiorentino declina la sua comoda scarpa da passeggio in policromie spiritose – colori sgargianti su base bianca – e gioca con pelli pregiate per ottenere effetti sobri e eleganti adatti ad ogni esigenza.
Prossima tappa: Hong Kong.