, ,

Herno e Rizoma insieme per una collezione unica, dedicata al mondo bike

La moda corre veloce. Ma non scherzano neanche coloro che, ogni giorno, si destreggiano nel traffico delle grandi città, in sella alla loro bici. A questi “eroi di tutti i giorni” ci pensa Herno e Rizoma.

La bici ritorna protagonista della vita quotidiana…

Dalla visione comune di queste due aziende nasce Herno Laminar Bike e Rizoma Metropolitanbike R77 per Herno Laminar. Si tratta di una speciale collezione di sei capi da uomo dedicati al mondo bike. La capsule è composta da tre giubbotti, un giaccone, un impermeabile e un gilet. A questi si aggiunge una bike single-speed superlight, moderna, realizzata per cambiare gli schemi della mobilità urbana.

… e diventa la star della collezione by Herno e Rizoma

Le creazioni di Herno e Rizoma non sono pensate solo per gli spostamenti in bici. Sono ideate per far sentire a proprio agio in ogni momento della giornata. Infatti, l’abbigliamento da bicicletta viene interpretato in maniera urbana. Viene realizzato con cuciture ad ultrasuoni, termonastrature e tessuti GORE®, che lo rendono impermeabile, traspirante e anti-vento.

La capsule prevede capi che accolgono la frontiera athleisure…

Una particolare attenzione viene rivolta ai dettagli specificatamente concepiti per l’impiego in bici. Ad esempio, il design ergonomico dei capi, la presenza di guanti anti-vento, incorporati e ripiegabili a scomparsa all’interno della giacca. Poi, ci sono le tasche smart, i cappucci con coulisse regolabile e gli inserti rifrangenti, per la massima visibilità.

… e una bici dal design mai visto

Infine, c’è la Metropolitanbike R77. Il telaio è in full-carbon e la trasmissione a cinghia: richiede pochissima manutenzione e la catena non sporca in caso di contatto involontario. Il design è inedito e i componenti sono in alluminio. Viene consegnata all’interno di una scatola, già montata: occorre solo girare il manubrio e fissare i pedali.

Herno e Rizoma pensa a clienti moderni e attenti allo stile

Herno e Rizoma sono due aziende rigorosamente Made in Italy. La prima progetta capi outerwear, mentre la seconda produce componenti per la moto. Con Herno Laminar Bike e Rizoma Metropolitanbike R77 per Herno Laminar, queste due realtà interpretano le esigenze di un’utenza moderna, attenta allo stile.

Le parole chiavi? Stile, passione e performance.

www.herno.it

www.rizoma.com







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022




Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

venerdì, 11 Febbraio 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021