,

Herno Laminar Couture Engineering, una proiezione nel futuro

Ricerca e nuovi concetti di stile per Herno

Giovedì 21  è stata presentata a Milano la nuova collezione donna 2019/20, che parte da nuovi presupposti trasferendo il concetto di COUTURE nello sportswear urbano. Pronte ad affrontare le tempeste con materiali sempre più tecnici e innovativi? HERNO propone Herno Laminar Couture Engineering,  l’evoluzione  della collezione  Laminar presentata nel 2012. Tessuti classici, si mixano perfettamente a trattamenti speciali, bouclè, neoprene e jacquard, check, spigati, pied-de-poule e nylon floccati, si sposano con esclusive membrane 2Layer e 3Layer in contrasto e si combinano con trattamenti water resistant,  trattamenti windproof a prova di pioggia e vento. 

Innovazione tecnologica

Cambiano gli stili di vita e le esigenze del mercato, così come cambiamo le situazioni meteorologiche. Cambia il nostro abbigliamento e la voglia di indossare tessuti performanti , come nuove interpreti di mondi futuri, pur mantenendo i classici canoni della moda. Certe di poter superare con la massima eleganza anche condizioni estreme, ci immaginiamo donne bioniche che non dimenticano il loro lato femminile. Contrasti lucidi e opachi, con cappucci design  in Gore-Tex, ripiegatili e rimovibili per essere utilizzati all’occorrenza, con interni staccabili per garantir il massimo confort e vestibilità.

Couture e contemporaneo

Herno affronta e asseconda perfettamente le nuove esigenze del mercato, abbinando sinteticamente funzionalità ad estetica per una donna manager elegante e sportiva, sempre attenta ai canoni della moda.

HERNO 2019/20










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Il fascino senza tempo di un floating Hotel

,
venerdì, 19 Maggio 2023










Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022