Gucci celebra la borsa Lady Web

Lykke Li è la protagonista del cortometraggio digitale per la primavera estate 2015 di Gucci, che debutta a marzo a livello mondiale sulle piattaforme dei social media della Maison. Sulle note di un suo brano, “Just Like a Dream”, il film racconta la storia di una giovane artista e del suo viaggio creativo mentre compone una canzone, senza mai separarsi dalla borsa Gucci Lady Web, che da accessorio senza tempo diventa un prezioso compagno d’avventura creativa.

Attraverso una serie di flashback, il cortometraggio mostra i momenti che hanno ispirato la sua scrittura: i viaggi intorno al mondo mentre dà un’occhiata in un negozio di dischi vintage, oppure mentre guarda un bellissimo tramonto, o ancora mentre passeggia tra le montagne, o mentre cammina tra le luci di una notte in città. Ogni cosa intorno a lei è ispirazione e sogno e contribuisce a comporre la canzone. E la cantante porta sempre con sé la borsa Gucci Lady Web.

www.gucci.com







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 8 Giugno 2020







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
giovedì, 18 Giugno 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020