Givenchy Parigi, only for man

Situata nel cuore del Marais, la nuova boutique Uomo di Givenchy si estende su una superficie di 465 mq. Uno spazio che Riccardo Tisci ha progettato personalmente scegliendo un’ambientazione audace ed originale che rispecchia l’anima creativa e cosmopolita del Marais.

I diversi ambienti all’interno dello store vengono decostruiti come in un patchwork che esprime l’universo trasgressivo del direttore creativo della Maison. Profondamente ancorato al DNA del brand, il concept si mostra ricco di contraddizioni – una combinazione di street style e aristocratica eleganza – e presenta una fusione di  materiali grezzi e pregiati: l’architettura interpreta l’Haute Couture.

 Le collezioni uomo sono presentate in una successione di ambienti dalle pareti in marmorino verde o effetto seta, decorate con specchi o semplicemente lasciate nude. Alle calzature è dedicata una sala rivestita di piastrelle bianche lucide ispirate alle stazioni della metropolitana parigina, mentre gli accessori sono esposti su stand in cemento grezzo laccato oro o all’interno di nicchie nere. La facciata color rame contraddistinta dall’iconico logo del brand permette ai passanti di perdersi con lo sguardo all’interno della boutique.  

La Boutique Givenchy Marais accoglie la collezione Givenchy Uomo Primavera/Estate 2015, nella quale Riccardo Tisci mette in risalto il lato cupo e romantico dell’uomo Givenchy. L’aspetto potente e virile di un look d’ispirazione militare viene addolcito da delicati accenni che evocano la celebrazione dell’amore e della religione. Immancabile per l’uomo Givenchy è la vasta selezione di accessori, che include le borse LC, lo zaino 17, le sneakers e le sciarpe.

 




Dalle sfilate di Milano i migliori look Street Style 2022

,
mercoledì, 13 Ottobre 2021




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Maria Vatavu è la chef regina della Rotonda di Milano Marittima

,
venerdì, 5 Novembre 2021







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




La Compagnie: volare smart e business da Milano a NY

,
venerdì, 19 Novembre 2021




Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021