,

Giuseppe Zanotti Design: Rebel Angels, pronti per l’estate?

Giuseppe Zanotti ci fa volare in California, atmosfere luci colori e sensazioni vibranti. Ogni viaggio è un susseguirsi di fantasie. E anche questa volta la  sua creatività non ha limiti di tempo e di spazio.

Per la prossima primavera estate, ci potremo sentire un po’ rock e un po’ squaw, ma anche hippy chic. Le borchie si accostano a ricami anni 70, camosci frange e maxi cristalli. L’argento risalta sull’abbronzatura dorata. Gli accostamenti più creativi non finiscono di stupirci, non c’è limite alla fantasia, si mixano perfettamente i ricami floreali alle tinte shock e alle borchie. I pellami preziosi come il pitone, prendono i colori dell’arcobaleno e i microcristalli seguno le gradazioni degli acquarelli.

Pronti per stupire vorremmo indossare e possedere ogni singolo pezzo di questa audace collezione, sempre ultra sensuale e ultra femminile. Le catene non possono mancare ma vengono riproposte in nuove situazioni e dimensioni ad avvolgere e imprigionare piedi curati e perfetti, legati a una sorta di feticismo privilegiato. Sottolineata la nuova clutch in lastre di metallo ricoperte di seta o nappa. La presentazione ufficiale nel prestigioso showroom di Via Montenapoleone a Milano, ha dato spazio ai numerosi vips intervenuti, nelle foto insieme all’artista creatore Giuseppe Zanotti.

Siamo pronte per una sfavillante estate 2016… anzi non vediamo l’ora!

giuseppezanottidesign.com










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022