Giuseppe Zanotti Design: Rebel Angels, pronti per l’estate?
Giuseppe Zanotti ci fa volare in California, atmosfere luci colori e sensazioni vibranti. Ogni viaggio è un susseguirsi di fantasie. E anche questa volta la sua creatività non ha limiti di tempo e di spazio.
Per la prossima primavera estate, ci potremo sentire un po’ rock e un po’ squaw, ma anche hippy chic. Le borchie si accostano a ricami anni 70, camosci frange e maxi cristalli. L’argento risalta sull’abbronzatura dorata. Gli accostamenti più creativi non finiscono di stupirci, non c’è limite alla fantasia, si mixano perfettamente i ricami floreali alle tinte shock e alle borchie. I pellami preziosi come il pitone, prendono i colori dell’arcobaleno e i microcristalli seguno le gradazioni degli acquarelli.
Pronti per stupire vorremmo indossare e possedere ogni singolo pezzo di questa audace collezione, sempre ultra sensuale e ultra femminile. Le catene non possono mancare ma vengono riproposte in nuove situazioni e dimensioni ad avvolgere e imprigionare piedi curati e perfetti, legati a una sorta di feticismo privilegiato. Sottolineata la nuova clutch in lastre di metallo ricoperte di seta o nappa. La presentazione ufficiale nel prestigioso showroom di Via Montenapoleone a Milano, ha dato spazio ai numerosi vips intervenuti, nelle foto insieme all’artista creatore Giuseppe Zanotti.
Siamo pronte per una sfavillante estate 2016… anzi non vediamo l’ora!