Gift List La Perla

Per il Natale 2016, La Perla – noto brand di intimo d’eccellenza italiana – non si ferma alle consuete proposte di lingerie ma disegna una collezione che comprende accessori e abiti bellissimi da far girare la testa. Oltre al classico baby-doll e ai completini in pizzo, la Perla presenta infatti accessori che seguono il fil rouge dell’eleganza e del mood scintillante delle feste senza rinunciare al consueto côte sexy.

Se volete compilare la vostra gift list natalizia vi segnaliamo quindi le new entry tra cui, in primis, la City Bag in pelle di vitello a lavorazione bottalata dalla linea grafica e contemporanea, un’idea regalo che dà un tocco fiammante alle mise invernali. Poi, sempre per stare in ambito “accessori”, ci sono le scarpe d’Orsay, spalmate di paillettes realizzate in tinte diverse tutte ugualmente scintillanti. Seguono le nuove clutch in pelle con ricami fatti a mano in pietre o paillettes.

Ma la vera novità sono i due abiti lunghi della nuova collezione ready-to- wear per le serate di festa e i party di Capodanno. Realizzati con un esclusivo tessuto italiano che, grazie a una lavorazione a doppia frontura, ha la prerogativa di rendere la stampa identica dentro e fuori. Un dettaglio di stile che pervade le sete stampate anche di tutta la collezione La Perla RTW P/E 2017.

Un consiglio: correte a comprare queste meraviglie! Non ve ne pentirete! Il successo è assicurato.

www.laperla.com










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Il fascino senza tempo di un floating Hotel

,
venerdì, 19 Maggio 2023










Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022