Fendi lancia la sua prima boutique digitale

Fendi annuncia il lancio della sua prima boutique digitale in Europa, seguita entro la fine dell’anno da Stati Uniti e Giappone. Nel 2016 sarà disponibile anche in altri mercati. La boutique digitale, interamente gestita dalla Maison romana, fornirà ai clienti, un’esperienza a 360° sul nuovo sito fendi.com attraverso una selezione premium di prodotti e servizi. Grazie alla boutique digitale Fendi amplierà la propria rete di vendita, raggiungendo nuovi clienti in paesi in cui le boutique non sono ancora presenti e fornirà a quelli già esistenti un servizio integrato di livello più elevato.

Per l’acquisto online sono già disponibili le seguenti collezioni donna: borse, piccola pelletteria, scarpe, gioielli, textile, occhiali, charms per le borse e una selezione dei pezzi chiave della sfilata Primavera/Estate 2015. Per le collezioni uomo, le categorie disponibili sono borse, piccola pelletteria, scarpe e accessori. Inoltre, alcuni prodotti esclusivi Fendi saranno presentati unicamente sul sito Fendi.com e speciali Capsule Collection saranno vendute come anteprima esclusiva.

fendi.com

 







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023