Federica Nargi firma una collezione di costumi supersexy

E’ tempo di organizzare le vacanze per questa estate e di fare scorta di costumi. Noi di MFM vi consigliamo di dare un’occhiata alla collezione Spring/Summer 2018 di I Am Bikini, firmata da Federica Nargi.

La collezione è giocosa e divertente

Federica Nargi, incarnazione della bellezza italiana, disegna per la prima volta una Capsule Collection di Beachwear. E il risultato è sorprendente: è un mix di colore, stile e freschezza. Ispira libertà: la libertà dell’estate, del mare e soprattutto di essere se stesse in ogni occasione. I modelli sono sette. Sette come le diverse emozioni a cui Federica Nargi si è ispirata mentre li disegnava. Sette come gli aggettivi che più la rappresentano. I modelli in questione sono Funny, Sparkly, Friendly, Happy, Sweet, Italian e Sunny.

Propone sette modelli. Ecco i primi 3…

Funny è un classico triangolo decorato da un pattern geometrico. E’ nei toni del verde e del rosa, stesso colore dei laccetti. Sparkly è una rielaborazione del modello a monospalla, con una stampa a micro-quadretti in bianco e nero. E’ composto da uno slip classico e da un top da allacciare dietro la schiena. Friendly è un costume dalle forme essenziali. Si adatta a ogni silhoeutte ed è disponibile nelle varianti del bianco, del rame e del nero.

e gli ultimi 4…

Happy è un bikini a triangolo, con inserti metallizzati in oro, verde e bianco, su una base monocromo a contrasto. Sunny è un triangolo che gioca sulle contrapposizioni di colore. E’ disponibile in rame/bianco, rosa/bianco e rame/nero. Sweet è il modello più dolce. E’ un costume a triangolo in bianco e nero, con una decorazione di pizzo sul top. Italian, infine, è il più vintage. Ha un top strapless e uno slip a vita alta, nelle varianti rosa tulipano, nero e bianco.

E’ protagonista di una campagna girata a Capri

Federica Nargi è ovviamente anche la protagonista della campagna pubblicitaria. Una campagna che fa sognare ad occhi aperti e che fa assaporare l’estate. E’ stata scattata dal fotografo Andrea Varani a Capri, isola dalla bellezza lussureggiante. Anche Federica Nargi ha una bellezza disarmante: si muove sicura e disinvolta tra terra, mare e cielo.

Dunque, volete brillare sulle spiagge questa estate? Indossate un bikini della Capsule Collection by Federica Nargi, per I Am Bikini.

www.iamshop.it

 




Il mondo fashion incontra la scienza della cosmetica con Yaluronica

,
martedì, 24 Novembre 2020




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 15 Giugno 2020







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020




Idratare la pelle del corpo con Yaluronica Total Body Suit

mercoledì, 27 Gennaio 2021







Skyview Chalets del Toblacher See per sognare sotto le stelle

venerdì, 16 Ottobre 2020




Marco Post, i Beauty Center new concept e antiage d' eccellenza

,
giovedì, 3 Dicembre 2020