Federica Nargi firma una collezione di costumi supersexy

E’ tempo di organizzare le vacanze per questa estate e di fare scorta di costumi. Noi di MFM vi consigliamo di dare un’occhiata alla collezione Spring/Summer 2018 di I Am Bikini, firmata da Federica Nargi.

La collezione è giocosa e divertente

Federica Nargi, incarnazione della bellezza italiana, disegna per la prima volta una Capsule Collection di Beachwear. E il risultato è sorprendente: è un mix di colore, stile e freschezza. Ispira libertà: la libertà dell’estate, del mare e soprattutto di essere se stesse in ogni occasione. I modelli sono sette. Sette come le diverse emozioni a cui Federica Nargi si è ispirata mentre li disegnava. Sette come gli aggettivi che più la rappresentano. I modelli in questione sono Funny, Sparkly, Friendly, Happy, Sweet, Italian e Sunny.

Propone sette modelli. Ecco i primi 3…

Funny è un classico triangolo decorato da un pattern geometrico. E’ nei toni del verde e del rosa, stesso colore dei laccetti. Sparkly è una rielaborazione del modello a monospalla, con una stampa a micro-quadretti in bianco e nero. E’ composto da uno slip classico e da un top da allacciare dietro la schiena. Friendly è un costume dalle forme essenziali. Si adatta a ogni silhoeutte ed è disponibile nelle varianti del bianco, del rame e del nero.

e gli ultimi 4…

Happy è un bikini a triangolo, con inserti metallizzati in oro, verde e bianco, su una base monocromo a contrasto. Sunny è un triangolo che gioca sulle contrapposizioni di colore. E’ disponibile in rame/bianco, rosa/bianco e rame/nero. Sweet è il modello più dolce. E’ un costume a triangolo in bianco e nero, con una decorazione di pizzo sul top. Italian, infine, è il più vintage. Ha un top strapless e uno slip a vita alta, nelle varianti rosa tulipano, nero e bianco.

E’ protagonista di una campagna girata a Capri

Federica Nargi è ovviamente anche la protagonista della campagna pubblicitaria. Una campagna che fa sognare ad occhi aperti e che fa assaporare l’estate. E’ stata scattata dal fotografo Andrea Varani a Capri, isola dalla bellezza lussureggiante. Anche Federica Nargi ha una bellezza disarmante: si muove sicura e disinvolta tra terra, mare e cielo.

Dunque, volete brillare sulle spiagge questa estate? Indossate un bikini della Capsule Collection by Federica Nargi, per I Am Bikini.

www.iamshop.it

 







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 dicembre 2019




Blue Horn Italian Blends, la nuova birra artigianale luxury

lunedì, 13 gennaio 2020




La Maria Stuarda di Donizetti torna a Lisbona dopo un secolo

martedì, 28 gennaio 2020




Come affrontare il periodo di crisi nel mercato del Fashion Luxury

lunedì, 30 marzo 2020




I profumi emozionali dell'artista Meo Fusciuni

,
mercoledì, 5 febbraio 2020




BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 febbraio 2020