FASHION INSTAGRAMMERS OF THE YEAR AWARD

In occasione della 52esima edizione degli CFDA Fashion Awards, l’associazione americana presieduta dalla stilista Diane Von Furstenberg, collabora con il social network Instagram e lancia, per la prima volta, il Fashion Instagrammer of the Year Award: un premio digitale che ricompensa l’account Instagram più interessante sia da un punto di vista fashion che lifestyle.

La cerimonia, che ogni anno celebra il meglio della moda Made in USA premiando i più prestigiosi stilisti americani di ready-to-wear maschile, femminile e accessori, vuole così fare luce sull’influenza – sempre più importante – dei social network nel mondo della moda.

Sono stati selezionati otto instagrammeranonimi da una prestigiosa ed esperta giuria in base all’ originalità, lo stile eclettico e il mood del loro account. Solo uno di loro potrà vincere il premio e avere l’opportunità  di partecipare alla cerimonia che si terrà il prossimo 2 giugno al Lincoln Center di New York.

Ecco gli otto finalisti:  @aguynamedpatrick,  @amy_stone,  @bessnyc4,  @dapperlou,  @donalddrawbertson,  @hokaytokay,  @paridust,  @troprouge.

Per seguire la premiazione l’hashtag è #MyCFDA.

Photo: 1- @aguynamedpatrick on Instagram) 2- @amy_stone on Instagram) 3- @bessnyc4 on Instagram) 4- @dapperlou on Instagram) 5- @donalddrawbertson on Instagram) 6-@hokaytokay on Instagram) 7- @paridust on Instagram) 8-@troprouge on Instagram










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022