Emilio Pucci apre una nuova boutique a Milano
Emilio Pucci è lieto di annunciare l’inaugurazione della sua nuova boutique situata al numero 27 dell’esclusiva Via Montenapoleone a Milano. Questo flagship store dal design audace gode di una posizione ottimale che garantisce tutta la visibilità che gli spetta, riecheggiando la crescita del brand all’interno del palcoscenico del lusso globale. L’energica estetica si rifà allo speciale concept Palazzo creato dal Direttore Creativo Peter Dundas in collaborazione con l’architetto parigino Joseph Dirand, inaugurato con il flagship di Madison Avenue a New York e poi applicato al network internazionale di boutique: Roma, Parigi, Shanghai, Hong Kong, Abu Dhabi, Baku. Nella sua versione milanese, il modello Palazzo, che si estende su due piani per una superficie totale di 160 mq, rispecchia la forza e la purezza della sensibilità italiana strettamente legata alla modernità della città. Le vetrate a doppia altezza e l’ingresso del negozio catturano immediatamente l’attenzione della più blasonata via dello shopping. La bellezza neutrale degli interni rappresenta il perfetto scenario per la vivacissima gamma di prodotti Emilio Pucci. Colori e stampe vengono celebrati con foulard oversize incastonati in preziose cornici, mentre l’abbigliamento ready-to-wear con i suoi caleidoscopici motivi spicca all’interno di espositori e scaffali in ottone. La collezione di foulard Emilio Pucci è racchiusa all’interno di un display in travertino, mentre una vetrina aperta presenta l’universo in espansione degli accessori. Gli occhiali da sole sono posizionati in un bellissimo spazio dedicato. Ogni dettaglio è esposto e organizzato in modo superbo per essere ammirato, toccato ed apprezzato dai clienti.