EB, ALPI FRANCESI E CAPI DA SOGNO

L’azienda Bugatti venne fondata piu? di 100 anni fa a Molsheim, in Alsazia. Il suo fondatore, Ettore Bugatti, seppe conciliare la ricca eredita? artistica della sua famiglia con le proprie idee tecniche, creando cosi? i presupposti per un linguaggio di design che avrebbe reso inconfondibile il Marchio negli anni successivi. I valori “art, forme, technique” descrivono meglio di tante parole questo approccio unico.

Era nel suo DNA, che Bugatti diventasse sinonimo di moda, oltre che di viaggiare con stile. E il brand EB – Ettore Bugatti, torna ora a far sognare con una campagna A/I 2014-2015 ambientata nelle Alpi francesi.

La collezione e? suddivisa in singoli temi principali, ciascuno dei quali rappresentato da un capo speciale: un cappotto elegante con collo in visone, uno smoking “Blue Carpet Soire?e” in velluto e la speciale giacca di pelle “Gentlemen Driver” con taglio ispirato alla Bugatti Tipo 35, vera e propria icona tra le vetture sportive Bugatti degli anni ’20 e guest star del servizio fotografico della campagna.

Questi capi sono emblematici di una collezione sofisticata che viene confezionata in Italia con materiali tra i piu? pregiati. Lo stile lussuoso, disinvolto dell’uomo Bugatti viene proposto oggi nella campagna EB dall’attore e modello Andre Van Noord.

Torna come protagonista della campagna attuale la Bugatti Bag, questa volta in pelle di vitello blu, con la classica forma che riprende la linea della griglia del radiatore Bugatti, esposta in bella vista vicino alla storica Tipo 35.

Una nota che val la pensa segnalare: la Lifestyle Collection Bugatti rappresenta la prima declinazione di ‘luxury’ lifestyle di una casa automobilistica.

Pronti per il viaggio.










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