,

La fiaba di Dolce&Gabbana per la Primavera/Estate 2018

Dolce&Gabbana, per la Primavera/Estate 2018, immagina una donna regina di cuori, uscita direttamente da una fiaba.

E’ una collezione che non passa inosservata: zebre, limoni…

La collezione pensata da Dolce&Gabbana per questa Primavera/Estate è un tripudio di corsetti, guêpières e completi di pizzo all black. Inoltre, trionfano i ricami, le stampe, le paillettes e le invenzioni divertenti. Tra quest’ultime, catturano l’attenzione la borsa in rete e gli orecchini che sembrano le palline dell’albero di Natale. Come non innamorarsi poi della tuta in chiffon con le zebre e i limoni e dell’abito in cady rosa con i pulcini. E anche del tubino con i pesci tropicali, i leggings di paillettes con le rose e la marsina dorata con le nappe. Infine, degli orecchini-melanzana, degli occhiali con le mani, delle babbucce e della borsetta-scrigno.

… e cuori: la capsule è un inno all’amore

Questa capsule è un messaggio d’amore per tutte le donne che, come spiegato da Stefano Gabbana, “più che seguire la moda, amano semplicemente vedersi belle”. E’ un inno all’amore, ma anche alla positività e alla femminilità. Le modelle che sfilano per la Primavera/Estate 2018 di Dolce&Gabbana e le donne che acquistano i capi sono regine. Indossano abiti dai dettagli artigianali, vere e proprie corone e, allo stesso tempo, occhiali ironici e cappelli extra large.

Venezia, un po’ naïf e un po’ kitch, è protagonista della campagna pubblicitaria

Dolce&Gabbana scelgono Venezia per la campagna pubblicitaria. Ma non è la Venezia patinata e lussuosa a fare da sfondo, bensì quell’insieme naïf e kitch che la caratterizza. I protagonisti sono i famosi millenials, i giovani influencer e figli famosi, protagonisti di diverse campagne di Dolce&Gabbana. Vengono fotografati e ripresi come fossero dei ricchi ragazzi in gita. Dalla modella ritratta seduta su una sedia pieghevole da ambulante, accerchiata dai piccioni. Ai tre ragazzi in posa con di fianco una turista con una borsa souvenir e smartphone alla mano. E poi ancora, le modelle davanti a un piatto di spaghetti oppure in una gondola con pubblico sullo sfondo. Le foto portano la firma di Luca e Alessandro Morelli. Questi due fotografi sono in grado di risaltare i capi della collezione Primavera/Estate 2018 di Dolce&Gabbana in maniera scanzonata e incisiva.

dolcegabbana.it




All'Eurovision Contest 2021 Senhit styled by SIMONE GUIDARELLI

venerdì, 21 Maggio 2021




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

,
martedì, 25 Maggio 2021




Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021




Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




L'unicità del Four Seasons di Firenze non ha paragoni al mondo

venerdì, 2 Aprile 2021




Gianfranco Semenzato, lo chef che da Milano gira intorno al mondo

,
martedì, 18 Maggio 2021