DE GRISOGONO A PORTO CERVO

Per il secondo anno il Prestige Village diHarrods accoglie i turisti a Porto Cervo nella riqualificata area dell’ex molo vecchio e de Grisogono conferma la sua presenza con uno spazio espositivo e di vendita dove scoprire le creazioni diFawaz Gruosi, fondatore e direttore artistico della maison ginevriva.

Tra le novità esposte anche i due collier indossati al Festival del Cinema di Cannes da Sharon Stone, da due anni testimonial d’eccezione della maison. Presente in Costa Smeralda da 15 anni con le boutique all’Hotel Cervo e al Cala di Volpe, quest’anno anche nell’ampia Sala Fiori, il temporary de Grisogono è tra i dieci box in cristallo e acciaio che ospita le produzioni dei brand più prestigiosi al mondo.

Tra le nuove proposte, destinate a sedurre i visitatori, fino al 14 settembre, il nuovo orologio “Allegra“, fresco di presentazione a Basilea e protagonista al Festival di Cannes. Coloratissimi come natura de Grisogono impone, i nuovi orologi “Allegra” si inseriscono nella collezione dedicata alla figlia di Fawaz Gruosi. I cinturini in pelle intercambiabili, la cassa in acciaio PVD o in oro rosa e o bianco e un caleidoscopio di diverse combinazioni di pietre che impreziosiscono quadrante e fermaglio, sono i punti-chiave di una proposta fresca, giovane e gioiosa, proprio come il nome che porta.










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022