DE GRISOGONO A PORTO CERVO
Per il secondo anno il Prestige Village diHarrods accoglie i turisti a Porto Cervo nella riqualificata area dell’ex molo vecchio e de Grisogono conferma la sua presenza con uno spazio espositivo e di vendita dove scoprire le creazioni diFawaz Gruosi, fondatore e direttore artistico della maison ginevriva.
Tra le novità esposte anche i due collier indossati al Festival del Cinema di Cannes da Sharon Stone, da due anni testimonial d’eccezione della maison. Presente in Costa Smeralda da 15 anni con le boutique all’Hotel Cervo e al Cala di Volpe, quest’anno anche nell’ampia Sala Fiori, il temporary de Grisogono è tra i dieci box in cristallo e acciaio che ospita le produzioni dei brand più prestigiosi al mondo.
Tra le nuove proposte, destinate a sedurre i visitatori, fino al 14 settembre, il nuovo orologio “Allegra“, fresco di presentazione a Basilea e protagonista al Festival di Cannes. Coloratissimi come natura de Grisogono impone, i nuovi orologi “Allegra” si inseriscono nella collezione dedicata alla figlia di Fawaz Gruosi. I cinturini in pelle intercambiabili, la cassa in acciaio PVD o in oro rosa e o bianco e un caleidoscopio di diverse combinazioni di pietre che impreziosiscono quadrante e fermaglio, sono i punti-chiave di una proposta fresca, giovane e gioiosa, proprio come il nome che porta.