,

Diamond Space Resort, Cristina Ferrari, propone la fantascienza per Fisico

U.S.A, Area 51, robot, alieni.

Sono questi i nuovi fantastici  ingredienti di Diamond Space Resort Collection, la fantascientifica  collezione firmata Fisico che la stilista Cristina Ferrari ha presentato in occasione della Miami Fashion Week, in scena dal 31 maggio al 4 giugno.

La designer ha nuovamente stupito  il pubblico e il Presidente Onorario della manifestazione, l’affascinante Antonio Banderas, con look audaci e accattivanti che attingono al cinema di fantascienza e alla psichedelia dei Pink Floyd e che catapultano l’immaginario  direttamente fuori dai confini terrestri,nel mondo degli alieni.

Le donne aliene, sono le protagoniste della cinematografia classica e di quella più recente: da Brigitte Helm di “Metropolis” a Scarlett Johansson di “Under the Skin”, fino ad Alicia Vikander di “Ex Machina”.

I corpi delle modelle, ricoperti da cristalli Swarovski, incantano per carisma e sex-appeal. La microfibra lucente rende i corpi ancora più sinuosi e sensuali. Il lurex dona lucentezza e brio; l’argento-metallic si mixa con equilibrio al gold; le studs impreziosiscono la microfibra rendendo i modelli luminosi; i cristalli riempiono le trame a rete creando l’effetto cascata. L’iconico volto d’alieno si mostra sia come simbolo, sia ripetuto in stampa per poi diventare fantasia. Il mood e lo stile alien viene integrato dalle scarpe in oro e argento.

Diamond Space Resort, una collezione che tutte vorremmo poter indossare per sentirci nuove eroine del futuro. Cristina Ferrari ottiene ancora una volta un  mix  perfetto che unisce  la sartorialità del made in italy e il sex appeal,  i suoi modelli dalle linee sofisticate chic ed elaborate, sono dei veri e propri capi di Beach Couture.

 Guarda il video!

http://www.fisico.it




Tendenze Moda uomo 2020: alla ricerca di nuovi prototipi

,
lunedì, 20 gennaio 2020




Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 dicembre 2019




Blue Horn Italian Blends, la nuova birra artigianale luxury

lunedì, 13 gennaio 2020




La Maria Stuarda di Donizetti torna a Lisbona dopo un secolo

martedì, 28 gennaio 2020







I profumi emozionali dell'artista Meo Fusciuni

,
mercoledì, 5 febbraio 2020




BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 novembre 2019




Hotel Bernini Palace, un 5 stelle nel cuore di Firenze

sabato, 18 gennaio 2020