Charlotte Olympia quattro nuove aperture

Il brand inglese di accessori Charlotte Olympia annuncia l’apertura di quattro nuove boutique: a Bangkok, Las Vegas e in California.  Oltre all’inaugurazione, a breve, del secondo punto vendita a Londra. Queste importanti aperture segnano una svolta fondamentale nella crescita retail del brand aumentando il numero di boutique di 10 punti vendita in Europa, USA, Medio Oriente e Asia. Altro traguardo importante per il business del brand riguarda il canale e-commerce.

Tutte le boutique rispecchiamo perfettamente lo spirito del marchio ispirandosi agli anni glamour di una Hollywood passata. Ogni punto vendita si caratterizza da un concept “aperto” verso l’esterno con estese vetrate rettangolari che invitano i passanti a lasciarsi intrappolare dalla “ragnatela” di Charlotte. Arredamenti importanti e sedute di metà secolo in stampa animalier invogliano i clienti ad accomodarsi e a godersi l’esperienza di shopping nel mondo di Charlotte Olympia.

Sullo sfondo di pannelli in ottone e una parete a specchio, le collezioni Charlotte Olympia creano un display accattivante. Le nuove boutique avranno anche un’area dedicata alle collezioni di borse in pelle e di piccola pelletteria recentemente lanciate dal brand. Ad ogni nuova boutique sarà dedicata una capsule collection realizzata per l’occasione e ispirata al luogo in cui inaugura.

eu.charlotteolympia.com

 










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022