CHANEL SFILA A DUBAI

Attesa e curiosità, ma anche grandi aspettative: Karl Lagerfeld non delude – nemmeno questa volta – con la sua cruise collection 2015 salita in passerella lo scorso 13 maggio presso The Island, la perla degli Emirati Arabi.

La collezione esprime femminilità, audacia e raffinatezza. In un atmosfera quasi magica, sfilano capi dai sapori orientali e reinterpretati in chiave moderna attraverso delle linee e delle forme contemporanee. «Un’idea romantica di Oriente per come è nel mio immaginario, con l’aggiunta di qualche tocco folkloristico” racconta Karl Lagerfeld.

La palette di colori spazia dal bianco al nero, beige fino al blu scuro – con tocchi di fucsia, blu notte, rosso e stampe floreali. Tra i capi “must” troviamo i tailleur composti da tre parti, le famose tuniche lunghe e corte, le bluse plissettate o ancora i boleri con maniche tre quarti.

Solo pochi fortunati invitati hanno potuto godersi lo spettacolo – all’ombra del mashrabiya realizzato con le doppie C – ammirando le nuove creazioni del genio della moda. Vanessa Paradis e Alice Dellal, tutte due amanti e testimoniali della Maison, sono alcuni dei nomi dei presenti in prima fila oltre alla super star di Hollywood Tilda Swinton.

Photo: courtesy Press Office; total collection photo: courtesy Press Office – Photo by Olivier Saillant.










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022