Carmen Lynch nel nuovo film di Miu Miu

È stato appena presentato il tredicesimo cortometraggio di Miu Miu Women’s Tales, la serie di short film artistici realizzati da donne che celebrano la femminilità del XXI secolo esplorandola con occhio critico.

Il corto, intitolato Carmen è diretto da Chloë Sevigny, ed è stato presentato a New York City al The Roxy Hotel Cinema con un  grande evento-party.

L’atmosfera del film è voyeuristica, improvvisata, e riflette l’intento di Chloë Sevigny di realizzare un visual che racconti «l’essere donna, e che parli dell’amore per il mestiere, per l’arte, per la sua ripetizione». Cosa ci vuole per essere veramente divertenti? La cabarettista e attrice Carmen Lynch lo sa.

Mentre la osserviamo tra gli specchi in camerino e il palcoscenico su cui si esibisce, passando per le strade piene di confusione di Portland e una drogheria aperta tutta la notte. Le luci sature della città e il neon vacillante delle insegne dello showbiz diventano il fondo di una storia che racconta sogni e suggestioni dell’affascinante mondo dello spettacolo  del mondo moderno.

Carmen di Chloë Sevigny è il tredicesimo film commissionato da Miu Miu per Women’s Tales, la serie dicortometraggi realizzata da donne che esplorano una nuova visione al femminile.

Attrice pluripremiata e icona di moda, Chloë Sevigny  ha debuttato dietro la macchina da presa nel 2016 al Festival del Cinema di Cannes, con la prima del suo cortometraggio Kitty.

«Il film coglie molto bene quella che sono” dichiara la Lynch. «Quando sei sulla strada, anche se sei sola non ti sembra di esserlo. Molti comici, come me, sono introversi, osservano e ascoltano».

Ecco il link del video visibile da ieri sul canale youtube di Miu Miu http://www.mfm.it/it/chloë-sevigny-dirige-carmen-lynch-nel-nuovo-film-di-miu-miu







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023