,

Calvin Klein, Inc. la campagna pubblicitaria multimediale…

Calvin Klein, Inc., società controllata detenuta da PVH Corp. [NYSE: PVH], e la campagna pubblicitaria multimediale mondiale Autunno/Inverno 2015-16 per la linea Calvin Klein Jeans, incentrata su storie di amore, passione e desiderio sessuale che si snoda attraverso messaggi intimi condivisi tra persone di tutto il mondo che navigano nell’universo digitale.

Innovativo esperimento sociologico trasformato in campagna pubblicitaria, i visual forniscono un racconto editoriale di come la generazione moderna si approccia alle relazioni sessuali nel mondo digitale. Scattata dal fotografo di moda Mario Sorrenti a New York, la nuova campagna del brand include un cast globale diversificato tra cui Grace Hartzel, Ethan James Green, Aya Jones, Julia Van Os, Piero Mendez, Alessio P., Imaan Hammam, Harmony Boucher, Torin Verdone, Laura Julie, Noma Han, Jaime Carpena, Tiana Tolstoi, Reid Rohling e la coppia reale composta dall’attore Will Peltz, e dalla fidanzata Kenya Kinski Jones, figlia del magnate della musica Quincy Jones, oltre che all’attrice Nastassja Kinski. Gli uternti sono gli spettatori della campagna che comunica le complicazioni delle relazioni nell’era digitale, gettando luce su come si siano evoluti nel tempo gli appuntamenti romantici e gli incontri sessuali, ispirandosi a storie vere di giovani adulti di New York, Londra, San Paolo e Seoul.

www.calvinklein.com







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 8 Giugno 2020







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
giovedì, 18 Giugno 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020