BURBERRY, LA NUOVA CAMPAGNA

Arte, creatività e britishness sono le parole chiave che ispirano la nuova campagna per l’Autunno/Inverno 2014-2015 diBurberry, brand che ancora una volta omaggia le origini e la tradizione che da sempre lo contraddistinguono.

Sotto la direzione creativa di Christopher Bailey, la campagna presenta le collezioniBurberry ProrsumLondon e Brit e riflette lo spirito artistico della Maison attraverso la rappresentazione di tecniche di pittura manuale su capi e accessori, suponcho con monogramma e sul tradizionale trench.

Scattata da Mario Testino, verrà lanciata a livello globale a Luglio 2014 e mette in scena bellezze dall’anima british come la top Cara Delevingne e Suki Waterhouse insieme ai modelli inglesi Malaika Firth, Callum Ball, Tarun Nijjer e Oli Green.

Scopri le immagini nella nostra gallery.

Photo:

1, 2, 3) Mario Testino

4, 5, 6, 7) Backstage










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022