BURBERRY, ENGLISHMEN IN SHANGAI

Serata mondana e parata di vip all’inaugurazione della nuova boutiquemonomarca Burberry a Shanghai. Situata nel cuore pulsante della megalopoli cinese, più precisamente nel prestigioso centro commerciale Kerry Center, il monomarca è tra i più grandi della Maison nel mondo.

Testimone della filosofia Burberry che da sempre si basa sulla tradizione e l’innovazione, la boutique non solo offre ai visitatori un’esperienza unica all’insegna del lusso e dell’eleganza, ma rappresenta anche l’inizio di un programma pluriennale di un’attività di investimento nella città e nella sua regione.

«Siamo orgogliosi e onorati di essere a Shanghai. Questo è un momento molto importante per Burberry – raccontaChristopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry – Questo evento è una celebrazione di tutto ciò che è Inglese, del nostro credo nella creatività e nell’innovazione, della nostra tradizione più autentica. E molti di questi valori sono condivisi con questa incredibile città. Shanghai è un posto con un’energia e uno spirito così forti in grado di ispirarci profondamente. L’esperienza di questo evento è stata magica: un viaggio attraverso le realtà di Burberry, dove il mondo digitale si fonde a quello fisico unendo moda, danza, musica, artigianalità e arte. E collega i nostri mondi, da Londraa Shanghai”

All’evento erano presenti più di 1500 ospiti e non è mancata la crème de la crèmedel jet set cinese come Vicki Zhao, Carina Lau o ancora Angelababy.

Per l’occasione, Burberry ha costruito uno spazio suggestivo nei cantieri navali di Shanghai sulle rive del fiume Huangpu dove musicisti del calibro di George Ezra, modelli e ballerini – rigorosamente di Burberry vestiti – si sono esibiti con tanto di effetti speciali e digitali.

Durante l’evento è stata presentata la collezione Bloomsbury Girls, assieme ad una celebrazione del trench, del Burberry Beauty e del Tailoring sartoriale.

 

Info: Burberry




Il mondo fashion incontra la scienza della cosmetica con Yaluronica

,
martedì, 24 Novembre 2020




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 15 Giugno 2020




Elite Business Club Italy NEW NORMAL INNOVATION4BUSINESS event

martedì, 23 Marzo 2021




Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




L'unicità del Four Seasons di Firenze non ha paragoni al mondo

venerdì, 2 Aprile 2021




Angelo Crespi presenta il suo libro "Nostalgia della bellezza"

giovedì, 1 Aprile 2021